Punteggio ottenuto da 43 giudizi
A Playa Honda, a 8 km da Parco Rancho Texas e 8,5 km da Campesino Monument, Casa Donna offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Situata a 700 metri da Playa de la Concha, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lanzarote Golf Resort è a 10 km da questo appartamento, mentre Costa Teguise Golf Course si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di Lanzarote si trova a 1 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Papá Totë Deluxe (51 m), Casa Yurena (65 m), SUNSET IN LOFT (73 m), Sunrise IN LOFT (79 m), Lanzarote mar y playa (128 m), Casa Roshan (129 m), Casa Rofe (141 m), Casahost Casa Hola (142 m), Barlovento Apartment (145 m), Barloveto 3 apartament (151 m),
Featuring 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower, this apartment offers a well-fitted kitchen and a terrace. Meals can be prepared in the kitchen, which is equipped with a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. The apartment provides a washing machine, a tea and coffee maker, tumble dryer, as well as a TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli Casa Donna, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Donna partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 6 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Casa Donna? Le nostre coordinate ti porteranno lì rapidamente. - 28.954377,-13.586512
A Casa Donna, gli ospiti possono connettersi al mondo gratuitamente - esplorare e rimanere connessi durante il loro soggiorno!
Casa Donna fa in modo che tutti i suoi ospiti possano andare e venire facilmente offrendo un parcheggio gratuito!
Check-in presso Casa Donna inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Donna, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Llucmaçanes Gran Agroturismo, 076 Modern Seaside Style-Alicante Holiday, Apartamento con parking y piscina, WELCS ESTUDIO 157 EMP cerca del Mar, El Tinao De La Petra,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a , Alberghi a Alofi, Alberghi a Bure Town, Alberghi a Canavial, Alberghi a Galinoporni,









