Punteggio ottenuto da 25 giudizi
Situato a Povoação, ad appena 23 km da Fumarole, l’alloggio Casa do vermelho prevede biciclette gratuite, terrazza, attrezzature da barbecue e WiFi gratuito. Questa casa vacanze si trova in una zona dove potrete praticare attività come le immersioni e la pesca.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, una TV con canali satellitari e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e microonde. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Lagoa das Furnas è a 23 km da questa casa vacanze, mentre Pico do Ferro si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Ponta Delgada si trova a 67 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Casa do Outeiro with Heated Pool 30C (598 m), Avó da Rosa 3 (3.57 km), Quinta do Quarteiro (3.64 km), Vila Mendonça (3.65 km), Vista do Topo (3.70 km), Raízes AL (3.90 km), Casa da Cisaltina (3.94 km), Residência Teresinha (3.96 km), Casa Três Campos, Povoação (3.99 km), Sons da Ribeira (4.10 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The holiday home also has a barbecue. Featuring a terrace, this holiday home also offers a washing machine, a tea and coffee maker and a TV with cable channels. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Casa do vermelho, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa do vermelho partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Sport di immersione
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Vasca condivisa per gli ospiti
Parcheggio sulla strada
Terrazza, Mobili da giardino, Zona picnic
Servizio di lavanderia
Stanze familiari disponibili
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 05:30:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Cerchi Casa do vermelho? Basta inserire queste coordinate nel tuo GPS e ti arriveremo in pochissimo tempo! - 37.742782,-25.195447
Casa do vermelho sa quanto sia importante essere connessi! Gli ospiti possono ora usufruire della connessione internet gratuita durante il loro soggiorno.
Hai bisogno di un posto dove stare con un comodo parcheggio? La nostra proprietà è il luogo perfetto - e soprattutto, è gratuito!
Check-in presso Casa do vermelho inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa do vermelho, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — Hotel Santiago Vagos, Tripas-Coração, Santa Catarina, White House Lisbon Hostel, Amadeus Sunset Villa, Quinta da Azenha by House and People,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bata, Alberghi a Liscannor, Alberghi a Fischbach-lès-Clervaux, Alberghi a Woodlands, Alberghi a Songo,



