Punteggio ottenuto da 33 giudizi
Casa do Terreiro offre un alloggio con balcone a Caminho de Cima. Questa casa vacanze presenta un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sul mare offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Il personale della reception sarà lieto di fornirvi informazioni utili sulla zona in inglese e portoghese.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione un barbecue.
L'aeroporto (Aeroporto di Pico) è a 40 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This spacious holiday home includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The holiday home also features a barbecue. The holiday home offers a washing machine, a private entrance, soundproof walls as well as a terrace with sea views. The unit has 1 bed.
Quando scegli Casa do Terreiro, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa do Terreiro partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Area barbecue
Trasferimento aeroportuale, Trasporto aeroportuale a pagamento, Garage
Servizio reception disponibile 24 ore su 24, Procedura di check-in e check-out rapida, Servizio di parcheggio auto e consegna al ritorno
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino, Zona picnic
Servizio di lavanderia
Piccolo supermercato in loco
Struttura completamente non fumatori
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Casa do Terreiro? Grazie a queste coordinate lo troverai in pochissimo tempo! - 38.40118,-28.205439
Gli ospiti di questa struttura hanno una preoccupazione in meno: parcheggio gratuito e conveniente!
Check-in presso Casa do Terreiro inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa do Terreiro, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — Oporto MyWish City Central Apartment with Private Garden, Apartamento Pedras Pretas, Vista Mar I by An Island Apart, Peaceful Villa by Melides w Pool, by TimeCooler, T1 in Albufeira near Alfamar Hotel,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Crosbies, Alberghi a Pos Chiquito, Alberghi a Seven Mile Beach, Alberghi a Seghe, Alberghi a Singapore,