Punteggio ottenuto da 834 giudizi
Ubicato a Portomarin, Casa do Maestro offre un giardino, una sala comune, una terrazza e il WiFi gratuito in tutta la struttura. L'alloggio è interamente senza allergeni ed è posizionato a 26 km da Centro delle Esposizioni e dei Congressi.
Tutte le camere prevedono un impianto di aria condizionata, un frigorifero, una lavastoviglie e una macchina da caffè, oltre a doccia, set di cortesia e armadio. Ogni camera è dotata di un bagno privato con asciugacapelli, mentre alcune camere hanno un balcone e altre presentano anche la vista sulla città. Presso questo affittacamere, tutte le camere comprendono lenzuola e asciugamani.
Lugo Cathedral è a 27 km da Casa do Maestro, mentre Roman Walls of Lugo si trova a 27 km dalla struttura. Aeroporto di Santiago de Compostela si trova a 89 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Pensión Mar (28 m), Dulce Mañana (36 m), Manolo piso (57 m), Hotel Villa Jardín (57 m), Guest House El Padrino (96 m), Os Arcos - Apartamentos Turísticos (103 m), Alojamientos con encanto Ruliña (104 m), Apartamentos O Caneiro (111 m), Pousada de Portomarín (117 m), Pensión Boavista (117 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
This double room has a flat-screen TV and a patio.
In the well-fitted kitchenette, guests will find a refrigerator, a dishwasher, a microwave and a tea and coffee maker. The double room provides air conditioning, a washing machine, a terrace with city views as well as a private bathroom featuring a walk-in shower. The unit offers 1 bed.
Providing free toiletries, this single room includes a private bathroom with a walk-in shower and a hairdryer. The well-equipped kitchenette features a refrigerator, a dishwasher, a microwave and a toaster. The air-conditioned single room provides a flat-screen TV, a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit offers 1 bed.
The double room features air conditioning, a washing machine, as well as a private bathroom boasting a walk-in shower and a hairdryer. The well-fitted kitchenette features a refrigerator, a dishwasher, a microwave and a toaster. The double room has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as city views. The unit has 1 bed.
Quando scegli Casa do Maestro, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa do Maestro partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Distributore automatico di bevande
Trasferimento aeroportuale, Servizio navetta a pagamento, Navetta dall'aeroporto, Servizio di trasporto
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Cucina condivisa, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino
Servizio di lavanderia
Stanze per non fumatori, Stanze insonorizzate disponibili, Camera ipoallergenica, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 13:30:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 09:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 30.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Casa do Maestro in pochissimo tempo? Basta collegare queste coordinate al tuo GPS e sarai lì in pochissimo tempo. - 42.807979,-7.615196
Per coloro che sono alla ricerca di una connessione Internet senza problemi, Casa do Maestro ti ha coperto! Tutti gli ospiti hanno accesso alla connessione Wi-Fi gratuita - perfetta per fermare qualsiasi desiderio di internet.
Check-in presso Casa do Maestro inizia da 13:30:00 e il check-out è prima di 09:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa do Maestro, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Hotel Univers, Piso de 2 habitaciones a 200 metros de la playa, Piso reformado en el centro de Logroño, Balcon Los Gigantes Ocean View Apartment, Duplex San Martin ROOF TOP,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Orient Bay, Alberghi a Niamey, Alberghi a Effurun, Alberghi a Al Bīrah, Alberghi a Boge,
