Eccellente
9,9 /10

Punteggio ottenuto da 18 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

CASA DO LAGOEIRO, Boimorto

●●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Canto do Valo nº 9 , Arceo, 15818 Boimorto, Spagna Spagna - Guarda sulla mappa
9,9 /10
Eccellente
Tipologia struttura: Casa vacanze
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Posizionato a Boimorto nella regione Galizia, l’alloggio CASA DO LAGOEIRO offre un patio. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.

Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino.

In loco troverete una piscina all'aperto, mentre nei dintorni di questa casa vacanze potrete praticare l’escursionismo e la pesca.

Centro Congressi di Santiago de Compostela è a 48 km da CASA DO LAGOEIRO, mentre Point view si trova a 49 km di distanza. Aeroporto di Santiago de Compostela si trova a 33 km dalla struttura.

Servizi
Se stai cercando un posto dove stare che abbia il riscaldamento nelle sue camere, la Casa vacanze è perfetta per te! Contattaci oggi! Siamo così fortunati ad avere una cucina all'aperto così grande! Il nostro alloggio è dotato di elettrodomestici da cucina di prima classe, in modo che le vostre esigenze culinarie saranno soddisfatte con facilità. Siamo felici di averti con noi! Non perdere l'occasione - vieni a vedere cosa abbiamo in serbo per te.

Hotel nelle vicinanze Casa Areas (2.58 km), Casa O Real (4.39 km), Casa Asientos Boimorto (4.71 km), Senel Home (4.82 km), Houmi A Ponte (4.85 km), Casita Meu Pai (4.87 km), Albergue-Hostel Casa da Gandara (4.95 km), Escola de Bieite (5.09 km), Hotel Pazo de Bieite (5.28 km), Casa Boado (5.43 km),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Casa con 2 Camere da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Casa con 2 Camere da Letto
Servizi in camera
  • Pavimentazione in marmo o piastrelle,
  • Armadietto o guardaroba,
  • Entrata separata,
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Detersivi,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Cestini dei rifiuti,
  • Asciugabiancheria,
  • Area relax,
  • Appendiabiti,
  • Piscina privata ad uso esclusivo,
  • Macchina per lavare,
  • Cuscino sintetico,
  • Divano-letto,
  • Piastra per stirare,
  • Caminetto,
  • Lettini e culle per neonati
Bagno
  • Gel doccia,
  • Vasca o doccia,
  • Doccia,
  • Toilette,
  • Rotolo di carta igienica,
  • Detergente per capelli,
  • Bagno privato,
  • Articoli da toeletta gratuiti,
  • Servizi igienici supplementari,
  • Servizi igienici condivisi,
  • Asciugacapelli
Media e tecnologia
  • Televisione a schermo piatto,
  • Televisione
Servizi di ristorazione
  • Tavolo per mangiare,
  • Microonde,
  • Mobili da giardino,
  • Spazio per mangiare all'aperto,
  • Angolo per cucinare,
  • Spazio per mangiare,
  • Lavapiatti,
  • Forno tradizionale,
  • Frigorifero,
  • Strumenti da cucina,
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè,
  • Griglia per barbecue,
  • Tostiera,
  • Bicchieri da vino,
  • Piastra per cucinare,
  • Cucina attrezzata
Servizi ed extra
  • Lenzuola e biancheria,
  • Teli da bagno,
  • Accesso tramite chiavi
Esterni e vista
  • Veranda,
  • Cortile,
  • Vista sul giardino
Accessibilità
  • Unità intera accessibile per disabili,
  • Unità intera situata al piano terra
Caratteristiche dell'edificio
  • Autonomo

This holiday home features a private pool and a fireplace. Boasting a private entrance, this holiday home also features 2 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The holiday home also comes with a barbecue. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.

Recensioni di CASA DO LAGOEIRO

Quando scegli CASA DO LAGOEIRO, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel CASA DO LAGOEIRO

I prezzi presso CASA DO LAGOEIRO partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

CASA DO LAGOEIRO : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata

Attività Attività

Attività di pesca, Attività di trekking

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Servizi di ristorazione Servizi di ristorazione

Area barbecue

Piscine e servizi benessere Piscine e servizi benessere

Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto

Aree comuni Aree comuni

Giardino, Terrazza

Varie Varie

Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato

Pulizia e sanificazione Pulizia e sanificazione

Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.

Parcheggio CASA DO LAGOEIRO Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.

CASA DO LAGOEIRO: Condizioni

Arrivo CASA DO LAGOEIRO Arrivo

Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 20:00:00

Partenza CASA DO LAGOEIRO Partenza

Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 11:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.

Lingue parlate Lingue parlate
 
Modalità di contatto CASA DO LAGOEIRO Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di CASA DO LAGOEIRO a Boimorto

 
Domande frequenti
Qual è la latitudine e la longitudine di CASA DO LAGOEIRO?

Se stai cercando CASA DO LAGOEIRO, vai a queste coordinate e arriva a destinazione in pochissimo tempo! - 43.038819,-8.163654

C'è la connessione Wi-Fi gratuita disponibile al CASA DO LAGOEIRO?

CASA DO LAGOEIRO non solo offre un ottimo soggiorno - ti dà anche il dono di internet gratuito! Basti pensare a tutto il divertimento e l'esplorazione online che potrebbe aspettare.

Il parcheggio è gratuito per tutti gli ospiti che soggiornano presso CASA DO LAGOEIRO?

A CASA DO LAGOEIRO ci assicuriamo che il tuo soggiorno sia il più possibile privo di stress e confortevole offrendo un parcheggio gratuito a tutti i nostri ospiti. Quindi non preoccuparti delle tasse elevate - goditi i servizi confortevoli.

Quando possono effettuare il check-in e il check-out presso la struttura CASA DO LAGOEIRO?

Check-in presso CASA DO LAGOEIRO inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.

Come posso contattare CASA DO LAGOEIRO?

Dopo aver effettuato una prenotazione su CASA DO LAGOEIRO, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.