Casa do Lago si trova a Pato Branco. Questo appartamento presenta un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia.
Aeroporto di Pato Branco si trova a 4 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Casa grande em bairro tranquilo (315 m), Lar oliveiras, próximo cento, 500 metros de clube pinheiros (2.72 km), Local aconchegante e super prático (3.54 km), HOTEL MAESTRO EXECUTIVE PATO BRANCO (3.88 km), Essência Hotel Pato Branco (3.99 km), Hotel Merion (4.06 km), Hotel San Pietro (4.23 km), Luz Hotel Pato Branco (4.31 km), Regente Hotel (4.38 km), Hotel Pato Branco (5.53 km),
Struttura gestita da un host privato
Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave in the well-equipped kitchen. The apartment also comes with a barbecue. The spacious air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a seating area and a dining area. The unit has 1 bed.
Quando scegli Casa do Lago, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa do Lago partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Custodia per deposito bagagli
Giardino
Stanze familiari disponibili, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Scoprire Casa do Lago non è mai stato così facile: basta inserire le loro coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - -26.19065,-52.665367
Casa do Lago offre il massimo accesso illimitato a Internet per tutti i suoi ospiti! Naviga senza costi aggiuntivi per rendere il tuo soggiorno ancora più dolce.
Casa do Lago toglie lo stress dal parcheggio con spazi gratuiti esclusivamente per gli ospiti. Dì addio alle ingombranti procedure di ricerca e pagamento!
Check-in presso Casa do Lago inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa do Lago, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Brasile — Rede Andrade Atlântico, Edward Suíte Manaus 02, Rover AMPM CENTRO, kitnet 201 central com ar condicionado e tv smart, Casa de praia com wi-fi,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Shīrpūr, Alberghi a Kralendijk, Alberghi a Ometepec, Alberghi a Kheredine, Alberghi a Katete,









