Punteggio ottenuto da 12 giudizi
Casa do Diniz propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Travassos e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta 3 camere da letto, una TV a schermo piatto e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e microonde. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Castel de Feira è a 41 km da questa casa vacanze, mentre Estádio do Dragão si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto Francisco Sá Carneiro di Oporto si trova a 56 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The hot tub and spa bath are the special features of this holiday home. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 3 beds.
Quando scegli Casa do Diniz, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa do Diniz partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Scoprire Casa do Diniz non è mai stato così facile: basta inserire le loro coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 41.056394,-8.282126
Casa do Diniz offre il massimo accesso illimitato a Internet per tutti i suoi ospiti! Naviga senza costi aggiuntivi per rendere il tuo soggiorno ancora più dolce.
Preparati a risparmiare nel parcheggio! La nostra struttura offre posti gratuiti per tutti i nostri ospiti.
Check-in presso Casa do Diniz inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa do Diniz, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — Casa Ella, Apartment Inara & Mayra's Home by Interhome, Lovely 1-Bedroom Apartment in Olhos de Agua, Vila do Sol, Casa da Costa,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Donja Pušća, Alberghi a Phumĭ Trâpeăng Treăng, Alberghi a Luang Prabang, Alberghi a Monrovia, Alberghi a Pan de Azúcar,









