Punteggio ottenuto da 7 giudizi
Con vista sul giardino, Casa do Castelo propone un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 36 km da Castello di Monsaraz. L’alloggio si trova a 36 km da Cattedrale di Évora e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questa casa vacanze prevede una terrazza solarium.
Roman Temple of Evora è a 36 km da Casa do Castelo, mentre Chapel of Bones si trova a 37 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze FLH Redondo Castle Mezzanine (25 m), Di&Ana II - Alojamento Redondo (263 m), Charming House in Redondo + Air Conditioned (264 m), Di&Ana - Alojamento Redondo (387 m), Cozy House in Redondo + Terrace (387 m), Rota VMF - Redondo (634 m), TURISALENTEJO - ATIVIDADES TURÍSTICAS, LDA (735 m), Monte Da Coelha AL (1.17 km), Herdade das Castas Nobres (3.00 km), Monte do Alentejo | Cozy Cottage (3.11 km),
- The property offers Wi-Fi internet with a speed of 500 Mb.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as the holiday home offers a fireplace. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious holiday home provides a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit offers 5 beds.
Quando scegli Casa do Castelo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa do Castelo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Escursioni in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada, Parcheggio per persone con disabilità
Procedura di check-in e check-out rapida, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino, Zona picnic
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio su strada è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 17:30:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vai a Casa do Castelo? Raggiungici subito con queste coordinate! Trova un oggetto alla velocità della luce e preparati per un'esperienza indimenticabile. - 38.649058,-7.543072
Casa do Castelo fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
Gli ospiti di questa struttura possono usufruire di un parcheggio gratuito - che grande vantaggio!
Check-in presso Casa do Castelo inizia da 17:30:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa do Castelo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — Algarve Sun Beach Apartment, Sofiamarholidays - Casa Praia Mar, Loulé 246 · 1 bedroom apartment · Parking, Duas Quintas Areal, Marias 4 Season,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Manzherok, Alberghi a Weyhers, Alberghi a Kachikau, Alberghi a Tunis, Alberghi a Harisa,









