Punteggio totale
Casa do Carmo si trova a Moncarapacho e mette a disposizione una piscina privata. Con aria condizionata, l’alloggio dista 14 km da Ilha de Tavira e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa offre 5 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 4 bagni con doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questa villa troverete una piscina all'aperto e una terrazza.
Chiesa di São Lourenço è a 29 km da Casa do Carmo, mentre Porto Turistico di Vilamoura si trova a 40 km dalla struttura. Aeroporto di Faro si trova a 28 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Centre Algarve (566 m), Casas do Largo (571 m), VILLA CERRO E MAR Apartement (679 m), VILLA CERRO E MAR (679 m), Residence 1000 Roses (682 m), Casa Catarina, Town Center (712 m), CASA VIDA PARA SAÚDE E BEM ESTAR (732 m), VerdAqua (780 m), Villa Oliva Al ii (992 m), Villa Oliva Al iii (995 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This villa's standout features are the private pool and fireplace. This spacious villa is comprised of 5 bedrooms, kitchen, a terrace and 4 bathrooms with a shower. Guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven in the well-fitted kitchen. The villa also has a barbecue. This air-conditioned villa features a dining area, a TV with satellite channels a washing machine and a balcony. The unit offers 8 beds.
Quando scegli Casa do Carmo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa do Carmo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Casa do Carmo il prima possibile? Non c'è problema! Abbiamo le coordinate esatte per te, grazie alle quali ci arriverai in pochissimo tempo. - 37.083288,-7.793866
Casa do Carmo sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet!
Casa do Carmo sa come far sentire speciali i propri ospiti! Soggiornate con loro e godetevi il parcheggio gratuito presso la struttura.
Check-in presso Casa do Carmo inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa do Carmo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — FLH Marquês Trendy Apartment, Atlantic House, SUNNYSIDE VILLA, Casa da Touça, Home in Charneca de Caparica,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Monrovia, Alberghi a Saint-Pierre, Alberghi a La Providence, Alberghi a Ban Khua Ngo, Alberghi a Bingol,









