Punteggio ottenuto da 48 giudizi
Casa di Giò - Comfy Lake Como Attic offre un alloggio nella città di Malgrate e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, lavastoviglie e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I Giardini di Villa Melzi è a 20 km da questo appartamento, mentre Imbarco Battelli Bellagio si trova a 21 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio) è a 40 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze H&H I Bravi (0 m), I Bravi (7 m), Hotel Griso Collection (74 m), Rosen Garden Apartment (151 m), Il Cubetto Antesitum (165 m), Casa Micheli - Affitti Brevi Italia (258 m), Casa Sull'Albero (353 m), Hotel Promessi Sposi (385 m), House Bluette - Affitti Brevi Italia (401 m), Renzo & Lucia Living Lake (411 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
This spacious apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath or a shower and a bidet. The fully equipped kitchen has a dishwasher, an oven and a microwave. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a seating area as well as lake views. The unit has 4 beds.
Quando scegli Casa di Giò - Comfy Lake Como Attic, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa di Giò - Comfy Lake Como Attic partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Sport invernali, Sport di windsurf, Sport di canoa, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Spiaggia privata, Passeggiate guidate
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Trasferimento aeroportuale, Trasporto aeroportuale a pagamento, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:30:00
I bambini di età superiore a 4 anni pagano 15.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Casa di Giò - Comfy Lake Como Attic? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 45.849432,9.382154
Rimani connesso con Casa di Giò - Comfy Lake Como Attic e goditi l'accesso gratuito a Internet! Tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere connesso è a pochi clic di distanza.
Non cercate oltre: la struttura offre posti gratuiti per gli ospiti!
Check-in presso Casa di Giò - Comfy Lake Como Attic inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa di Giò - Comfy Lake Como Attic, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — B&B Il Nespolo, Agriturismo La Crocetta, Villa Timothy, Cosy Studio -M3 Yellow Line Affori FN, Nido Madreperla,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hisarya, Alberghi a Saint-Jean, Alberghi a Hacienda Opote, Alberghi a Harbel, Alberghi a Chebanka,









