Punteggio ottenuto da 12 giudizi
Casa di Codo si trova in zona Stazione Centrale a Napoli, a 800 metri da San Gregorio Armeno, 800 metri da Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo e 1,1 km da Museo Cappella Sansevero. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Tra i servizi disponibili troverete una Televisione a schermo piatto con canali via cavo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo Archeologico Nazionale di Napoli, Stazione di Napoli Centrale e Catacombs of Saint Gaudioso. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 9 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Nanninella Home (2 m), Suite Limatola (12 m), La casetta di nanny (18 m), House Tribunali (19 m), San Antonio Apartments Downtown (23 m), My Luxury (24 m), Napoli Verace House Tribunali 80 mt da Via Tribunali (28 m), Napoli Binario 1 Tribunali (28 m), Altea Royale (34 m), La Casa di Giorgia e Gaia (34 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which is fitted with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment offers a minibar, a tea and coffee maker, a seating area, a wardrobe, as well as a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Casa di Codo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa di Codo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Stanze familiari disponibili, Aria condizionata regolabile
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 10.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Coordinate che consentono di individuare rapidamente l'oggetto Casa di Codo:. - 40.852465,14.264811
Check-in presso Casa di Codo inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa di Codo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Albergo Il Giglio, Agriturismo Da Patrizia, Pindemonte Suites, Central Station Home - Fanale Rentals, La Casetta,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Lower Woburn, Alberghi a Courida Park, Alberghi a Fontvieille, Alberghi a Ban Ton Ngiu, Alberghi a Dili,









