Punteggio ottenuto da 11 giudizi
Situato a Porto Torres, a 34 km da Alghero Marina, 37 km da Nuraghe di Palmavera e 44 km da Capo Caccia, Casa Debby è un alloggio che mette a disposizione patio e WiFi gratuito. Situata a 1,8 km da Lo Scoglio Lungo, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Grotta di Nettuno è a 45 km da questa casa vacanze, mentre Stazione Ferroviaria di Sassari si trova a 20 km di distanza. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 26 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Il Faro (647 m), SOL LEONE (707 m), Struttura Re Barbaro (712 m), AFFITTACAMERE L'ARCOBALENO (719 m), Intero Appartamento zona porto (725 m), Casa Sabrina (725 m), IL GIRASOLE (752 m), Blanche Apartments (782 m), Appartamento Porto Torres "NonSoloMare" (784 m), Luxury House Porto Torres Center (788 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è raggiunta dalla rete di trasporti pubblici, quindi è consigliabile viaggiare con un mezzo proprio.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-equipped kitchen. The holiday home also provides guests with a barbecue. This holiday home features a washing machine, flat-screen TV, an inner courtyard view, as well as chocolate for guests. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Casa Debby, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Debby partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Caffè disponibile in loco
Parcheggio sulla strada
Armadietti di sicurezza
Giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Recipiente per cibo per animali domestici, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:30:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età superiore a 0 anni pagano 10.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Arrivare a Casa Debby è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 40.836827,8.391013
Casa Debby sa come trattare bene i suoi ospiti! Tutti gli ospiti ricevono l'accesso gratuito a internet - questa è solo un'offerta.
I viaggiatori della strada gioiscono! La nostra struttura dispone di un parcheggio gratuito, in modo da poter stare tranquilli sapendo che la vostra auto è parcheggiata in modo sicuro per tutta la durata del vostro soggiorno.
Check-in presso Casa Debby inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Debby, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Domus Real Cardello, Santa Chiara Loft, Attico sul Rosa, Interno Otto con Bellissima Terrazza e Gazebo, Rialto Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Douadic, Alberghi a Ostrets, Alberghi a Hirvensalmi, Alberghi a Velva, Alberghi a Mangochi,









