Punteggio ottenuto da 18 giudizi
Casa de Tapadeiro offre un alloggio climatizzato con piscina privata, vista sul giardino e balcone a Resende. Questa struttura mette a disposizione un patio, un tavolo da biliardo e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze ha 4 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla montagna.
Durante il soggiorno potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo o il ciclismo, oppure rilassarvi in giardino e usufruire delle attrezzature da barbecue messe a disposizione.
Museo del Douro è a 32 km da questa casa vacanze, mentre Santuário de Nossa Senhora dos Remédios si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Viseu si trova a 62 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Quinta de S. Cipriano (79 m), Casa do Reguengo, Freigil (507 m), Quintinha de Pinouco (886 m), Vald'arêgos - Douro (2.43 km), Quinta do Outeiro (3.05 km), Casa Loureiro - Vista Rio Douro (3.07 km), Casas do Monte (3.08 km), Feel Discovery Casa da Granja Douro Valley (3.17 km), Quinta da Graça Casa do Artista (3.26 km), Quinta da Graça Casa do Artista 2 (3.26 km),
Please note that the 40% of the total amount charged on the day of booking must be paid by bank transfer. The remaining amount must be paid in cash upon arrival. Casa de Tapadeiro will contact guests with further details.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This house has 4 bedrooms, and has its own private swimming pool. The living room comes with sofas, flat-screen satellite, DVD player and a PS2 game console. It also includes 2 private bathrooms and a fully-equipped kitchen.
Quando scegli Casa de Tapadeiro, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa de Tapadeiro partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Tavolo da biliardo, Attività di trekking, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue, Opzione di pranzo al sacco, Servizio di consegna della spesa a domicilio
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Lettini prendisole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Servizio navetta a pagamento, Parcheggio sulla strada, Parcheggio per persone con disabilità, Servizio di trasporto
Giardino, Terrazza, Sala per giochi, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino, Zona picnic, Focolare esterno
Giochi da tavolo/enigmi, Spazio giochi coperto
Piccolo supermercato in loco
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Apparecchi antincendio
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio su strada è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 11 anni pagano 20.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età superiore a 12 anni pagano 30.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Casa de Tapadeiro, vai a queste coordinate e arriva a destinazione in pochissimo tempo! - 41.071374,-7.999261
Casa de Tapadeiro sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!
Goditi ancora di più il tuo soggiorno con un comodo parcheggio gratuito grazie alla nostra cortesia!
Check-in presso Casa de Tapadeiro inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa de Tapadeiro, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — Apartment with Private Terrace & Car Garage, Santa Maria Apartment at Porto de Mos beach, Cosy flat, Salgados Village, Casa da Serra - Mountain Home, MyStay - Lapa 4 House,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Canillo, Alberghi a Feyẕābād, Alberghi a Arbos Ville, Alberghi a Port Antonio, Alberghi a Plymouth,









