Punteggio ottenuto da 8 giudizi
Casa de Ribô si trova a Soajo e prevede un alloggio con WiFi gratuito a 44 km da Termas do Gerês, 47 km da Parco Nazionale di Peneda-Gerês e 49 km da Santuário de São Bento da Porta Aberta. La villa dispone di patio e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questa villa comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, un angolo cottura con utensili e una terrazza con vista sulla montagna.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questa villa.
Hotel nelle vicinanze Casa Rautau (10 m), Casa de RioBom (10 m), A Casinha da Padaria, Soajo (45 m), Casa do Adro do Soajo (60 m), Casa do Adro do Soajo (60 m), Casa penedo do bento (65 m), Casa da Mimi (92 m), Casa Serra De Soajo (97 m), Casinha da Raposeira (104 m), Casa Do Grilo Soajo (108 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The newly-renovated stone house features a living room area with a flat-screen TV, fireplace and sofas. There is a full kitchenette. The private bathroom features a shower and a hairdryer. The unit has a terrace and mountain views.
Quando scegli Casa de Ribô, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa de Ribô partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Sport di canoa, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Attività di equitazione, Passeggiate guidate, Escursioni in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Frutta fresca
Trasferimento aeroportuale, Noleggio auto, Trasporto aeroportuale a pagamento, Parcheggio sulla strada, Navetta per l'aeroporto
Terrazza, Mobili da giardino
Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età superiore a 0 anni pagano 45.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con poche semplici coordinate, sei sulla buona strada per Casa de Ribô in pochissimo tempo! Quindi prendili e mettiti in viaggio: ci sono molte cose incredibili che ti aspettano in questa fantastica posizione. - 41.87422,-8.263202
Casa de Ribô sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet!
Casa de Ribô sa che ogni centesimo conta, quindi hanno fatto in modo che tu non debba preoccuparti del tuo soggiorno offrendo un parcheggio gratuito ai suoi ospiti!
Check-in presso Casa de Ribô inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa de Ribô, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — Hotel Quinta Progresso, Apartamento Infante, Cosmopolis 2, Downtown Porto with PARKING next to subway, Gerês Distinto - Francisco,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Libohovë, Alberghi a Mogoditshane, Alberghi a Uggalboda, Alberghi a Bojčoska Maala, Alberghi a Fond Capot,









