Punteggio ottenuto da 8 giudizi
A Rincón de Soto, a 35 km da Parco Sendaviva e 39 km da Palazzo Reale di Olite, Casa de mis padres offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Aeroporto di Logroño-Agoncillo si trova a 52 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this holiday home features 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which has a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. The holiday home has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as a quiet street view. The unit has 3 beds.
Quando scegli Casa de mis padres, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa de mis padres partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giochi da tavolo/enigmi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Casa de mis padres in pochissimo tempo? Basta collegare queste coordinate al tuo GPS e sarai lì in pochissimo tempo. - 42.23609,-1.852039
Casa de mis padres offre la risorsa più alta - internet gratuito! Quindi, se stai cercando un posto dove stare, perché non approfittare di questo grande bonus?
Check-in presso Casa de mis padres inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa de mis padres, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Airas Nunes by Pousadas de Compostela, Hacienda Playa Elviria Marbella, Exclusiva Sky Villa en Las Colinas Resort, Casa Arminani, Costa Blanca, Sea & Mountain View, Cortijo Candela,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tchilou, Alberghi a Chi Phat, Alberghi a Bayanhongor, Alberghi a Álvarez,









