Punteggio totale
CASA DE LEIS offre alloggio a Leis, a 32 km da Cascada de Ézaro., l’alloggio dista 700 metri da Praia da Barreira e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa per le vacanze dispone di 3 stanze da letto, una TV a schermo piatto e una cucina.
Aeroporto di Santiago de Compostela si trova a 83 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The holiday home's kitchen is available for cooking and storing food. This holiday home offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 4 beds.
Quando scegli CASA DE LEIS, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso CASA DE LEIS partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
CASA DE LEIS è facile da trovare! Basta trovare le coordinate e sarai un passo più vicino a scoprire tutto ciò che abbiamo. - 43.115089,-9.156027
Per coloro che vogliono rimanere connessi, CASA DE LEIS - fornire WiFi gratuito per tutti i loro ospiti!
Non cercate oltre: i loro ospiti hanno a disposizione posti auto gratuiti!
Check-in presso CASA DE LEIS inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su CASA DE LEIS, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Hotel Sagrada Familia Apartments, Apto. Plana - 374, Casa Sol, Apartamento elegante en el centro histórico, Villa Boutique ibiza,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Nevados de Chillan, Alberghi a Mswazi Village, Alberghi a Hvalba, Alberghi a NʼDjamena, Alberghi a Gracanica,








