Punteggio ottenuto da 7 giudizi
Posizionato a Himandhoo, Casa De Himandhoo prevede un giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura. La struttura mette a disposizione sala comune, bancomat e cambio valuta per gli ospiti.
Presso questo affittacamere, le camere sono dotate di un armadio. Le camere sono dotate di un bagno privato con bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Le unità presso Casa De Himandhoo presentano l’aria condizionata e una scrivania.
Hotel nelle vicinanze Shadow Isles Himandhoo (56 m), Manta Sea View Himandhoo (123 m), Black Pearl Himandhoo (135 m), White Sand (288 m), Nika Inn Himandhoo (424 m), Kuri Himandhoo Inn (448 m), Himandhoo sweet dreams (474 m), Saima Lodge (516 m), Constance Moofushi Maldives - All Inclusive (4.38 km), Kandolhu Maldives (17.93 km),
Offering free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. This double room is air-conditioned and features a private entrance, soundproof walls as well as an outdoor dining area. The unit offers 1 bed.
Featuring free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. This air-conditioned double room has soundproof walls, a minibar as well as an outdoor dining area. The unit has 1 bed.
Quando scegli Casa De Himandhoo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa De Himandhoo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Sport di immersione, Attività di snorkeling, Disponibilità di attrezzature per sport acquatici in loco, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue, Menù per diete speciali (su richiesta)
Cambio di valuta estera, Bancomat disponibile in loco
Giardino, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino, Zona picnic
Servizio di lavanderia, Servizio di stiratura, Pulizia quotidiana della stanza
Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori
Cassetta di sicurezza, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Cibo consegnato in contenitori sigillati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età superiore a 0 anni pagano 15.00 USD a notte utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Grazie alle coordinate Casa De Himandhoo, troverai rapidamente la tua destinazione: è un modo affidabile per determinare la sua posizione esatta in pochissimo tempo! - 3.921766,72.741905
Se sei un ospite di Casa De Himandhoo, preparati per i migliori servizi - come la connessione internet gratuita! Rimani connesso e rendi il tuo soggiorno indimenticabile.
Check-in presso Casa De Himandhoo inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa De Himandhoo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Maldive — Hideaway Beach Resort & Spa - FREE SHARED CHARTER FLIGHT for two on stays of 7 or more nights from September 2025 until 23rd December 2026, TWIN PALMS 'Surfhouse', Ostrov Palm, Marmora Maldives-All-inclusive guesthouse with an excursion everyday, Oya Maldives Himmafushi,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Southampton, Alberghi a La Plaine, Alberghi a Montjoly, Alberghi a Nosy Be, Alberghi a Saint-André,



