Casa De Colla, Calangute

★★
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Casa the Colla Umta vaddo, 403519 Calangute, India India - Guarda sulla mappa
Tipologia struttura: Hotel
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Con camere a 2 stelle, Casa De Colla è un alloggio situato a Calangute a 1,8 km da Forte di Chapora e 18 km da Stazione Ferroviaria di Thivim. L’alloggio è posizionato a 28 km da Basilica del Buon Gesù, 29 km da Chiesa della Divina Provvidenza (San Gaetano) e 32 km da Forte Tiracol. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 1,5 km da Spiaggia di Ozran.

Presso questo hotel, ogni camera dispone di aria condizionata, scrivania, TV a schermo piatto, bagno privato, lenzuola, asciugamani e balcone con vista sulla piscina. Tutte le camere hanno un armadio.

La colazione è disponibile e include opzioni à la carte, continentali e americane.

Forte Aguada è a 16 km da Casa De Colla, mentre Goa State Museum si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Manohar Parrikar si trova a 25 km di distanza.

Servizi
Il nostro parcheggio in loco ti farà risparmiare tempo in modo che tu possa concentrarti sulle cose più importanti. Invitiamo i nostri ospiti a godersi il loro soggiorno senza gli effetti collaterali del fumo. Promuoviamo un ambiente senza fumo e chiediamo a tutti gli ospiti di astenersi dall'accendersi! Godetevi il nostro comfort di lusso con l'ulteriore vantaggio di aria condizionata in tutte le camere per assicurarvi una buona notte di sonno. Sperimenta con noi alloggi confortevoli e confortevoli a prezzi imbattibili! Sfrutta al massimo il tuo soggiorno con la nostra garanzia di prezzo basso.

Hotel nelle vicinanze Hotel casita baga beach way (3.25 km), Maria Comfort Stay (3.27 km), Amazing Baga River View 2BHK Apartment Near Baga Beach (3.34 km), Baga beach see side in (3.69 km), Wayne's Nest Calangute Goa (3.74 km), Heritage Nirvana Villa - 4BHK, Goa (3.78 km), Casa Peacock (3.84 km), Baga Beach Ocean (3.87 km), Walking Beach Villa Baga (3.94 km), Claudina baga beach (4.04 km),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Camera Matrimoniale con BalconeDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Camera Matrimoniale con Balcone
Servizi in camera
  • Tavolo da lavoro,
  • Appendiabiti,
  • Armadietto o guardaroba,
  • Ventola,
  • Climatizzazione
Bagno
  • Vasca da bagno,
  • Toilette,
  • Bagno privato,
  • Articoli da toeletta gratuiti,
  • Asciugacapelli,
  • Doccia,
  • Rotolo di carta igienica
Media e tecnologia
  • Televisione a schermo piatto
Servizi ed extra
  • Lenzuola e biancheria,
  • Chiamata sveglia,
  • Teli da bagno
Esterni e vista
  • Panorama,
  • Vista sulla piscina,
  • Terrazza

This air-conditioned double room features a desk, a balcony, pool views and a private bathroom. The unit offers 1 bed.

Recensioni di Casa De Colla

Quando scegli Casa De Colla, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Casa De Colla

I prezzi presso Casa De Colla partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Casa De Colla : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata

Varie Varie

Struttura completamente non fumatori

Internet Internet

Le informazioni su Internet non sono disponibili.

Parcheggio Casa De Colla Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.

Casa De Colla: Condizioni

Arrivo Casa De Colla Arrivo

Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 23:00:00

Partenza Casa De Colla Partenza

Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 11:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
 
Modalità di contatto Casa De Colla Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Casa De Colla a Calangute

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate GPS (latitudine e longitudine) di Casa De Colla?

Per trovare facilmente il tuo oggetto Casa De Colla, inserisci queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì! - 15.596109,73.746646

C'è un parcheggio gratuito a tutti gli ospiti Casa De Colla?

Casa De Colla sa quanto può essere stressante cercare parcheggio, quindi offrono spazi gratuiti per i loro ospiti! Non devi più perdere tempo a cercare e stressarti sui costi.

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Casa De Colla?

Check-in presso Casa De Colla inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.

Come posso contattare Casa De Colla?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa De Colla, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.