Punteggio ottenuto da 18 giudizi
Ubicato a circa 15 km da Villamartin Plaza, Casa Danas è un alloggio che offre una piscina all'aperto e il WiFi gratuito. Situata a 14 km da Golf Club Las Colinas, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Con l’accesso a una terrazza con vista sul giardino, questa casa vacanze comprende 2 camere da letto. Questa casa vacanze con aria condizionata propone anche una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e frigorifero, un’area salotto, la lavatrice e 2 bagni con bidet, doccia e vasca da bagno.
Salinas de Santa Pola Nature Reserve è a 27 km da questa casa vacanze, mentre Santa Pola Salt Museum si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 56 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Torreta III (71 m), Pet Friendly Home In Torrevieja (132 m), Beautiful home near the pink lagoon (229 m), Bungalow feliz acepto mascotas (258 m), Renové & Salinas Torrevieja (322 m), Casa privat pool (370 m), Casa Flamenco, Begane grond appartement met tuin & zwembad (424 m), Casa Rusty (442 m), Casa Ella (442 m), Club Salino 18 (443 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
The air-conditioned holiday home features 2 bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Casa Danas, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Danas partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Ombrelloni da sole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 21 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a Casa Danas? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 38.003853,-0.699832
Casa Danas è il posto dove stare! Godetevi la connessione internet ad alta velocità gratuita durante il vostro soggiorno.
Casa Danas offre agli ospiti qualcosa di speciale - parcheggio gratuito durante il loro soggiorno! Prendi i soldi che spenderesti e divertiti.
Check-in presso Casa Danas inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Danas, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — La Codina, Casa Rural Las Migas, Palm Mar de LUX A26, La CASA de Kevin - Torrevieja, Flower Deluxe Estudio 6081A,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Arorangi, Alberghi a Salia, Alberghi a Oued Laou, Alberghi a Giuba, Alberghi a Phterykha,









