Punteggio ottenuto da 82 giudizi
Con vista sulla città, Casa Dadà, romantic house in historic centre mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 900 metri da Fontana Pretoria. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Cattedrale di Palermo, Stazione di Palermo Centrale e Via Maqueda. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 30 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Patrizia Chic (5 m), Domus Vetriera (21 m), Rifugio dei Frati (22 m), CityCenter Unique Apartment-Sleeps 2- Pet Friendly (29 m), Casa Vetriera (34 m), La casa di Faby (42 m), Palermo alla Gancia Room (49 m), Magione Apartment with Terrace by Wonderful Italy (52 m), CASA MIKY (61 m), La Terrazza Sullo Spasimo (61 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment provides a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as city views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Casa Dadà, romantic house in historic centre, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Dadà, romantic house in historic centre partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio di consegna della spesa a domicilio
Garage
Procedura di check-in e check-out rapida, Custodia per deposito bagagli
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Cassetta di sicurezza, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione, Termometri forniti dall'hotel
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:30:00
I bambini di età superiore a 0 anni pagano 20.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 5 anni pagano 20.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Ottieni le coordinate dell'oggetto Casa Dadà, romantic house in historic centre e arrivaci in pochissimo tempo! Non è più necessario cercare noiosamente. - 38.1157,13.370135
Casa Dadà, romantic house in historic centre sa cosa è importante per i suoi ospiti, ecco perché fornisce l'accesso gratuito a internet! Rimani connesso durante il tuo soggiorno e sfruttalo al meglio.
Check-in presso Casa Dadà, romantic house in historic centre inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Dadà, romantic house in historic centre, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Hotel Leon - Ristorante Al Cavallino Rosso, Appartamento Turistico L'ulivo, PrimoPiano - Bonomi, Studio Al Forte-3 by Interhome, Holiday Home Casa Brezza del Gabberi by Interhome,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Puerto Quito, Alberghi a Savannah, Alberghi a Keila, Alberghi a Singapore, Alberghi a Lelydorp,









