Casa da sol si trova a 7,2 km da Escadaria Selarón e 8 km da Teatro Municipal di Rio de Janeiro, a Rio de Janeiro, e offre un alloggio con cucina., l'alloggio è a 1,5 km da Estádio do Maracanã e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con 2 camere da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno.
Aquário Marinho do Rio de Janeiro è a 8,3 km da questo appartamento, mentre Museo del Domani si trova a 8,8 km dalla struttura. Aeroporto di Rio de Janeiro Santos Dumont si trova a 9 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Casa da Sol (14 m), Casa da sol (14 m), Apto 10 min Maracanã, Sambódromo, Engenhão (390 m), Hostel Jandira (411 m), Quarto no Maracanã RJ temporada (472 m), Apartamento no Coração da Cidade! (528 m), Apartment in the Heart of Rio (528 m), Apartamento Perto de Tudo! (528 m), Maraca Hostel (624 m), ImoWeMo - Maracanã Ap 52m². 2 Quartos com Garagem (640 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. The spacious apartment provides air conditioning, a washing machine, heating and a flat-screen TV. The unit offers 5 beds.
Quando scegli Casa da sol, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa da sol partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 17:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Cerchi Casa da sol? Controlla le nostre coordinate per individuare facilmente la tua posizione esatta, indipendentemente da dove ti trovi! - -22.913009,-43.237978
Casa da sol sa come trattare bene i suoi ospiti! Tutti gli ospiti ricevono l'accesso gratuito a internet - questa è solo un'offerta.
Casa da sol rende il vostro soggiorno ancora più invitante - parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti! Goditi la comodità e il risparmio di una visita senza problemi.
Check-in presso Casa da sol inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa da sol, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Brasile — CB62 - Duplex, 4 Dorm Climatizados, Churrasqueira, Casa Familiar Da Nise, Fazenda Terra Nova, Apartamento 41 - 80m2 - Próx Metrô República, Brás e 25 de Março, Casa da Linda II,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Adhan, Alberghi a Sifoe, Alberghi a Al Nuwaiseeb, Alberghi a Manjacaze, Alberghi a Long Bay Hills,




