Punteggio ottenuto da 33 giudizi
Casa da Praça in the center of Porto - GuestSPA si trova proprio nel cuore di Porto, a 1 km da Stazione Ferroviaria di São Bento e 1,1 km da Coliseu do Porto. Situata a 1 km da Sao Bento Metro Station, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con WiFi gratuito e 2 camere da letto propone una TV a schermo piatto e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Ribeira Square, Palácio da Bolsa e Mercato Ferreira Borges. Aeroporto Francisco Sá Carneiro di Oporto si trova a 15 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze apartment with balcony in the square (12 m), LovelyStay - The Porto Getaway w/ Free Parking (31 m), Sunny view to the Tower (34 m), LovelyStay - The Porto Getaway Duplex - Free Parking (34 m), Cozy Downtown Apartment by Unique Hosts (38 m), Apartamento Praça - Vistas sobre a cidade (39 m), GuestReady - Amaryllis Apartment (40 m), GuestReady - City Blossom (40 m), Casual Inca Porto (68 m), Host Wise - Luxurious Private Flats - Balcony (68 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. This apartment features a tea and coffee maker, a high chair for children and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Casa da Praça in the center of Porto - GuestSPA, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa da Praça in the center of Porto - GuestSPA partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Custodia per deposito bagagli
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Trova la strada per l'oggetto Casa da Praça in the center of Porto - GuestSPA in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 41.151009,-8.615391
A Casa da Praça in the center of Porto - GuestSPA, gli ospiti possono connettersi al mondo gratuitamente - esplorare e rimanere connessi durante il loro soggiorno!
Rilassati e goditi un soggiorno senza problemi nella nostra proprietà - lascia la tua auto nelle mani efficienti del nostro parcheggio gratuito!
Check-in presso Casa da Praça in the center of Porto - GuestSPA inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa da Praça in the center of Porto - GuestSPA, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — Rei Apartment, Villa Torcato, Casa da Boa Vista, Gulbenkian 39, Lighthouse Apartments,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Vehlberg, Alberghi a La Lonja, Alberghi a Macao, Alberghi a Valdragone,









