Punteggio ottenuto da 25 giudizi
A 900 metri da Nossa Senhora dos Remedios Church, 800 metri da Hermenegildo Barcellos Stadium e 1,1 km da Forno's Port, Casa da Celia 02 è un alloggio ubicato ad Arraial do Cabo. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 300 metri da Anjos e 800 metri da Oceanographic Museum.
Questa casa vacanze con 1 camera da letto ha un soggiorno con TV, una cucina con utensili e piano cottura, e 2 bagni. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Arraial do Cabo City Hall è a 900 metri da questa casa vacanze, mentre Independence Square si trova a 1,3 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Cabo Frio si trova a 9 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Casa da Celia (3 m), Paradise Suítes (63 m), Sunrise Suítes (64 m), Casa familiar (80 m), Pousada Arraial do Cabo Praia dos Anjos II (81 m), Casa térrea a 2 min da praia dos anjos (82 m), Pousada do Capitão (82 m), Pousada bon vivant praia dos anjos arraial do cabo (87 m), Casa Belo Amanhecer (87 m), Loft Bon Vivant (88 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The holiday home has 1 bedroom, 2 bathrooms and a kitchen. Guests will find a stovetop and kitchenware in the kitchen. The holiday home also includes a barbecue. This holiday home features a TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli Casa da Celia 02, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa da Celia 02 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Spiaggia privata
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Casa da Celia 02? Non preoccuparti. Le nostre pratiche coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - -22.975101,-42.023612
Godetevi il parcheggio gratuito al momento della prenotazione di una camera.
Check-in presso Casa da Celia 02 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa da Celia 02, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Brasile — Paz e Mar Beach House - Aréa Gourmet completa, Trailer Capivara, Apartamento Copabacana, Welcome SP House - Congonhas Casa privativa Compacta, apartment in Salvador Ba,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Brandsen, Alberghi a Palmito Palma, Alberghi a Skhartali, Alberghi a Bendern, Alberghi a Le Butor,









