Punteggio ottenuto da 109 giudizi
A 1,3 km da Playa Montesinos e a 3,4 km dal centro di Santo Domingo, Casa D9 prevede alloggi climatizzati con WiFi gratuito e una terrazza.
Troverete un bagno privato completo di doccia e set di cortesia.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo bed and breakfast includono Puerto Santo Domingo, Malecón e Catedral Primada de America. Aeroporto di La Isabela si trova a 19 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Hostal 53 Boutique Santo Domingo (44 m), Bamboo Hoouse (83 m), Hotel Gazcue (104 m), Hotel Unico (120 m), Dominico Colonial (138 m), La casita de Gazcue (186 m), Hotel Riparbella (194 m), Caribbean Hotel Santo Domingo (209 m), Apartamentos Roman (238 m), Apartamento Las Carreras (258 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera doppia con letti singoli dotata di aria condizionata, bagno privato e TV a schermo piatto con canali via cavo. L’alloggio presenta 2 letti.
Questa camera matrimoniale climatizzata offre una TV a schermo piatto con canali via cavo e un bagno privato. L'alloggio presenta 1 letto.
Quando scegli Casa D9, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa D9 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio di assistenza e supporto concierge, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 13:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Casa D9? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - 18.467985,-69.896025
A Casa D9, gli ospiti possono connettersi al mondo gratuitamente - esplorare e rimanere connessi durante il loro soggiorno!
Check-in presso Casa D9 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 13:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa D9, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Repubblica Dominicana — Iberostar Selection Bavaro Suites - All Inclusive, Beachfront Cabarete Apartment, Amare Residences - Beachfront complex, Lives off Colorada Beach, Good location Good price,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kimry, Alberghi a Al Ḩamīdīyah, Alberghi a Pitahaya, Alberghi a Singapore, Alberghi a Mfuwe,









