Punteggio ottenuto da 8 giudizi
Con vista sulla montagna, Casa Celis 1 by "El Balcón del Sueve" prevede un alloggio dotato di sala comune e balcone, a circa 21 km da Museo del sidro. L’alloggio si trova a 37 km da Museo del Jurásico de Asturias e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo chalet dispone di 2 camere da letto, una TV a schermo piatto e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e microonde. Presso questo chalet troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
La Casa del Agua è a 41 km da questo chalet, mentre Parque Natural de Redes si trova a 41 km di distanza. Aeroporto di Asturias si trova a 86 km dalla struttura.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as the chalet features a fireplace. The well-fitted kitchen features a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. The spacious chalet provides a washing machine, a coffee machine, a balcony with mountain views as well as a private bathroom featuring a shower. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Casa Celis 1 by El Balcón del Sueve, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Celis 1 by El Balcón del Sueve partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Salotto comune/area TV
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni pagano 10.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Casa Celis 1 by El Balcón del Sueve, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 43.30035,-5.363731
È ora di connettersi! Come ospiti del Casa Celis 1 by El Balcón del Sueve potrete usufruire della connessione internet gratuita per tutte le vostre esigenze di navigazione web.
Casa Celis 1 by El Balcón del Sueve toglie lo stress dal parcheggio con spazi gratuiti esclusivamente per gli ospiti. Dì addio alle ingombranti procedure di ricerca e pagamento!
Check-in presso Casa Celis 1 by El Balcón del Sueve inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Celis 1 by El Balcón del Sueve, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — casa oliva la bodegueta, Villa Sunset Tauro, Vista de Lobos, Villa Harmony, Waou Modern Loft III Centre,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Willibrordus, Alberghi a Gonder, Alberghi a Gonapola, Alberghi a Madang, Alberghi a Sabana,









