Punteggio ottenuto da 78 giudizi
Alloggio ubicato a Málaga, a 2,3 km da Stazione Ferroviaria di Málaga e a 3,1 km da Museum Jorge Rando, Casa Cañi offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il golf e il ciclismo.
Questo appartamento presenta 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV, una cucina con utensili e un patio con la vista sulla città.
Museo Automovilistico y de la Moda è a 3,1 km da questo appartamento, mentre Museo di Picasso si trova a 3,8 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 7 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Carlos Haya Mare Nostrum 2 (97 m), Vas Málaga Ciudad (104 m), Kentia Rooms (109 m), Málaga Habitación en Apartamento Carlos Haya (115 m), Apartamento Carlos Haya (155 m), Rastro 24 (169 m), Letmalaga Carlos Haya (215 m), Villa Biznaga (235 m), Casa Gloria (238 m), Piso encantador en Carlos Haya (320 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
The spacious apartment has 3 bedrooms and 2 bathrooms with a hairdryer and free toiletries. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment features a TV with streaming services, a washing machine, a private entrance, a coffee machine as well as city views. The unit has 5 beds.
Quando scegli Casa Cañi, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Cañi partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di trekking, Gite in bicicletta, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Casa Cañi? Segna la sua posizione nel tuo GPS usando queste coordinate e sarai lì più veloce di un fulmine. - 36.721956,-4.449526
Casa Cañi sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i suoi ospiti. Così puoi tenere traccia delle tue e-mail e messaggi da casa senza preoccupazioni!
Gli ospiti della nostra struttura ora hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi: il parcheggio gratuito! Grazie al fatto che il loro stress è già sotto controllo, possono concentrarsi sullo sfruttare al meglio il loro soggiorno.
Check-in presso Casa Cañi inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Cañi, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — APARTAMENTO CENTRO GIJÓN con WIFI gratis y PARKING PÚBLICO próximo incluido, Coqueto Apto. en el Centro Histórico, Estudiotel 95 Centro Alicante, Amazing Home In Algarinejo, Casa Maria Sol- jardín I vistas al mar I 4 habitaciones I parking I BBQ,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Blowing Point Village, Alberghi a Choiseul, Alberghi a Kingston, Alberghi a Valle la Laguna, Alberghi a Laplje Selo,
