Casa Bianca è una struttura con giardino a Mazara del Vallo, a 36 km da Parco Archeologico di Selinunte. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1,6 km da Spiaggia San Vito di Mazara del Vallo e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa prevede 4 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul giardino.
Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 40 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Villa Delia (143 m), Sporting Club Village (233 m), Casa Mobile Deluxe Large (289 m), villa del melograno (435 m), {beach-house } Villa Mare Fuori (566 m), Villa Le Onde - Xenia Sicily Villas (693 m), Villa Matilde - Xenia Sicily Villas (781 m), Villa Vacanze Giuseppe (944 m), Villetta a 160m dal mare (946 m), FIORI E COLORI (992 m),
A surcharge of EUR. 30 applies for arrivals after check-in hours. All requests for late arrival are subject to confirmation by the property.
This villa features a fireplace. The air-conditioned villa has 4 bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. Guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven in the well-fitted kitchen. The villa also comes with a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this villa also features a washing machine and a TV with satellite channels. The unit has 5 beds.
Quando scegli Casa Bianca, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Bianca partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Giardino, Terrazza
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 6 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Casa Bianca rapidamente? Nessun problema: con queste coordinate esatte hai tutto sotto controllo! - 37.634579,12.616511
A Casa Bianca, comprendiamo la necessità di rimanere in contatto durante il tuo soggiorno. Ecco perché tutti gli ospiti beneficiano dell'accesso gratuito a Internet per aiutarti a rimanere in contatto con amici e familiari a casa!
Casa Bianca offre agli ospiti qualcosa di speciale - parcheggio gratuito durante il loro soggiorno! Prendi i soldi che spenderesti e divertiti.
Check-in presso Casa Bianca inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Bianca, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Dei Serafini, Grand Hotel Savoia Cortina d'Ampezzo, A Radisson Collection Hotel, Berry House, Apartment Costa di Kair ed Din-1 by Interhome, Loft32Pavia, moderno appartamento di 60mq in zona stazione,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Thalgau, Alberghi a Oreye, Alberghi a Bicske, Alberghi a Kamalé, Alberghi a Anibare,









