Punteggio totale
Situato a Cartagena nella regione Region of Murcia, l’alloggio Casa Bambu offre un balcone. La struttura presenta un giardino, una terrazza, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 3 camere da letto, TV a schermo piatto e cucina con frigorifero e lavastoviglie.
Playa de la Chapineta è a 200 metri da questo appartamento, mentre Mar Menor Golf Resort si trova a 42 km di distanza. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 39 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Cozy Home In Cartagena With Kitchen (137 m), Playa del cuartel La Azohia, Cartagena (148 m), Mesana playa (198 m), Casa Krystyna La Azohia (313 m), Puntal playa (360 m), Superbe vue sur la baie de La Azohía (768 m), Casa Mirabelle, a La Azohia dream by the sea (1.27 km), Atico en La Azohia con 4 habitaciones y 2 baños (1.47 km), Triana II, Primera línea de mar, La Azhoía (1.63 km), Nice Home In Cartagena With Wifi (1.74 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The spacious apartment provides air conditioning, a washing machine, a tea and coffee maker as well as a terrace with garden views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Casa Bambu, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Bambu partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Casa Bambu? Le nostre coordinate ti porteranno lì rapidamente. - 37.558968,-1.167393
A Casa Bambu, comprendiamo la necessità di rimanere in contatto durante il tuo soggiorno. Ecco perché tutti gli ospiti beneficiano dell'accesso gratuito a Internet per aiutarti a rimanere in contatto con amici e familiari a casa!
Abbiamo supporto per te! I nostri ospiti possono parcheggiare la loro auto con noi, indipendentemente da quanto tempo rimangono con noi.
Check-in presso Casa Bambu inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Bambu, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Apartamento Olivin, Belaustegi turismo rural, Asuncion Paraiso de Vera, Los Lilos, Apartamento Valparaíso en Magic World, Oropesa del Mar,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Mão para Trás, Alberghi a Amarah, Alberghi a Rakhat, Alberghi a Fontana, Alberghi a Korytnica,









