Punteggio ottenuto da 11 giudizi
Con vista sulla montagna, Casa BAMBÚ, enjoy nature prevede un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 49 km da Parque Marino del Pacifico. Situata a 43 km da Centro Eventi Parque Viva, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
La cucina comprende frigorifero, forno e tostapane, e l’alloggio dispone di doccia, set di cortesia e asciugacapelli.
Questo alloggio in famiglia offre una colazione vegetariana o vegana.
Stadio Alejandro Morera Soto è a 49 km da Casa BAMBÚ, enjoy nature, mentre Cascata Bijagual si trova a 36 km di distanza. Aeroporto Internazionale Juan Santamaría si trova a 46 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The double room offers a washing machine, a private entrance, as well as a private bathroom featuring a shower and a hairdryer. The fully equipped kitchen features a refrigerator, kitchenware, an oven and a toaster. Among the room amenities are a tea and coffee maker, a seating area, a dining area as well as a patio and garden views. The unit offers 1 bed and 1 futon.
Quando scegli Casa BAMBÚ, enjoy nature, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa BAMBÚ, enjoy nature partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Pronto a visitare Casa BAMBÚ, enjoy nature? Le nostre coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 9.856683,-84.53068
Casa BAMBÚ, enjoy nature fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
Preparati per un giro senza problemi: la struttura ti offre un parcheggio gratuito!
Check-in presso Casa BAMBÚ, enjoy nature inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa BAMBÚ, enjoy nature, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Costa Rica — Pachira Lodge, Los Pinos Cabins & Reserve, Elegante apartamento en ciudad, Millys House 6p max Jacó CR, Casa Solomia Luxury Oceanview 5 min to the Beach,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Croy, Alberghi a Nor Hachyn, Alberghi a Watts Village, Alberghi a Naujoji Akmenė, Alberghi a Saint-Paul,






