Punteggio ottenuto da 23 giudizi
Casa Azul offre un giardino e una terrazza a Lourinhã, a 13 km da Praia do Baleal e 25 km da Castello di Óbidos. Il WiFi gratuito è in dotazione e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio dispone di un balcone con vista sul mare, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. A disposizione anche un frigorifero, una lavastoviglie e un forno, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Museu da Lourinhã è a 6,2 km da questo appartamento, mentre Peniche Fortress si trova a 13 km di distanza. Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado si trova a 65 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Ecovillage Resort (265 m), Carina Villas (777 m), Villa in Portugal with Sea View & Pool (904 m), Refúgio Dourado (1.36 km), Casa Liberdade Low Cost Rustic Charm by the Sea (1.39 km), Vacation homes Peaceful surrounding private pool (1.46 km), Da Silva Surfcamp - Tiny House Jorgina (1.67 km), Da Silva Surfcamp, Tiny House Luna (1.71 km), Tiny House Paulina de Luxe (1.73 km), Da Silva Surfcamp- Terrassenzimmer mit Frühstück (1.73 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
The fireplace is a top feature of this apartment. Boasting a private entrance, this spacious apartment also comes with 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a balcony with sea views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit has 4 beds.
Boasting a private entrance, this spacious apartment also includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. Meals can be prepared in the kitchen, which is fitted with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a balcony with sea views, this apartment also offers a coffee machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit has 2 beds.
Quando scegli Casa Azul, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Azul partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Kit di primo soccorso a disposizione
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età superiore a 0 anni soggiornano gratuitamente utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Casa Azul? Ti abbiamo con precisione di punto - basta andare a quelle coordinate e trovarlo in pochissimo tempo! - 39.281683,-9.301663
Casa Azul sa come rendere felici i tuoi ospiti - offre accesso gratuito a Internet! Quindi vai avanti, approfitta di questa grande comodità e connettiti.
Soggiorna all'Casa Azul e non dovrai nemmeno preoccuparti del parcheggio: è fornito gratuitamente! Comfort impareggiabile per il vostro prossimo soggiorno.
Check-in presso Casa Azul inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Azul, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — Alsol C 5360, Janela Mar Garden, Blue Windows Sea View, The Cale - Porto, Sá da Bandeira, LUIS - Vilamoura,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Daule, Alberghi a La Paz, Alberghi a Port-Salut, Alberghi a Phumĭ Kruŏs, Alberghi a Grande Ravine,







