Punteggio ottenuto da 10 giudizi
Dotato di terrazza, Casa Azul è un alloggio a Calpe che prevede la vista sulla città e il WiFi gratuito. Situata a 700 metri da Playa del Arenal Bol, la struttura propone una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Parco Terra Natura è a 25 km da questo appartamento, mentre Parco Acqua Natura si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 78 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Casa Jeris (9 m), 24BahiaCalpe (22 m), Calpe Bay (25 m), Apartment with solarium/terrace. (32 m), Apartamento con piscina - BAHÍA0102 (32 m), Siempre Juntos (32 m), Bahia Calpe ático dúplex (32 m), Calpe Bay Sun Appartment (32 m), Our home, your home in Calpe (32 m), Rock Bay 22 (33 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Casa Azul, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Azul partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Area con acqua poco profonda, Piscina per i più piccoli, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Cassetta di sicurezza, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 01:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Per trovare facilmente il tuo oggetto Casa Azul, inserisci queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì! - 38.643738,0.040877
Casa Azul vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, in modo da poter rimanere connessi durante la vostra visita!
La buona notizia è che offrono un parcheggio gratuito!
Check-in presso Casa Azul inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Azul, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Casa Bana 2, Casa Rural El molino de Gadeo, Casa Alegre in center Vejer, Apartment in villa - RELAXING POOL-FRONT, PRIVATE TERRACE & POOL ACCESS, SOUTH TENERIFE, Villa 301 by Villamya,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Baltym, Alberghi a Ladyville, Alberghi a Rarotonga, Alberghi a Pozo de Hurtado, Alberghi a Tả Van,









