Punteggio ottenuto da 12 giudizi
Con vista sulla città, Casa Assisi mette a disposizione un alloggio con balcone, a circa 900 metri da Cattedrale di Palermo. Questo appartamento è a 1,8 km da Teatro Massimo e 1,7 km da Stazione di Palermo Centrale.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Fontana Pretoria, Church of the Gesu e Via Maqueda. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 29 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Difronte Palatina Chapel (18 m), Palazzo Reale Cozy and Bright Apartment (56 m), Palazzo Reale & Piazza Indipendenza Roomy Flat (57 m), Casa cannella (70 m), Ferrara Palace Apartments - Centro Storico Palermo (72 m), Green Luxury Apartment (87 m), B&B Pisani (125 m), Skyline Palermo (129 m), ERCTA (144 m), REALE ORLEANS (146 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment features a coffee machine, a seating area, a dining area, a flat-screen TV, as well as city views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Casa Assisi, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Assisi partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici
Salone di parrucchiere/estetica, Piccolo supermercato in loco
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parking information is not available.
Dalle ore 09:30:00 Fino alle ore 12:30:00
Dalle ore 09:30:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Casa Assisi, le loro coordinate possono portarti lì in pochissimo tempo! - 38.109647,13.350304
Check-in presso Casa Assisi inizia da 09:30:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Assisi, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Beach Suite Hotel, SalvatoreHomes - Luxurious Dreamview Waterfront Apartment in Torri del Benaco with Pool - Casa Azura - a 5 Star Luxury Collection at Lake Garda, Casa Fiona - attico con incredibile vista mare, doppia atmosfera, LaCasa di Leo,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tutong, Alberghi a Mansar, Alberghi a Cape Maclear, Alberghi a Dogana, Alberghi a Kofarnihon,









