Punteggio ottenuto da 8 giudizi
A Zingem, a 46 km da Velodromo indoor Jean Stablinski e 48 km da Stazione Metro Phalempins, Casa-Anja offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 18 km da Stazione di Gent-Sint-Pieters, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e vasca idromassaggio. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questa casa vacanze offre alloggi a 4 stelle, una vasca idromassaggio e una terrazza. Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso Casa-Anja, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Damme Golf è a 48 km da questa struttura, mentre Stazione Metro Colbert si trova a 48 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Casa-Anja has an entrance hall, a living room with open kitchen, bedroom (with bubble bed or twin beds) and bathroom, air conditioning / heating. This holiday home has a kitchen, tile/marble floor and dishwasher.
Quando scegli Casa-Anja, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa-Anja partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo per il tennis, Attività di pesca, Sport di windsurf, Gite in bicicletta, Passeggiate guidate, Escursioni in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Idromassaggio / jacuzzi
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino, Zona picnic, Focolare esterno
Stanze per non fumatori, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Individua rapidamente l'oggetto Casa-Anja usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 50.900524,3.659683
Casa-Anja ti accompagna - la connessione internet gratuita è inclusa nel tuo soggiorno!
Migliora il tuo soggiorno a Casa-Anja e goditi il parcheggio gratuito - senza costi aggiuntivi!
Check-in presso Casa-Anja inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa-Anja, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Belgio — Rotonde, Appartement 3 Chambres A Koksijde, Maison de vacances privative à louer, Appartement Wim, Modern apartment near the sea,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Al Ghurayfah, Alberghi a Mirabeau, Alberghi a Katamanso, Alberghi a Duncannon, Alberghi a Marigot,









