Punteggio ottenuto da 115 giudizi
A 900 metri da Cattedrale di Noto a Noto, Casa Andromaca mette a disposizione alloggi con WiFi gratuito e aria condizionata e un giardino con una terrazza. Oasi Naturale di Vendicari è a 11 km dalla struttura.
In tutti gli alloggi è presente un bagno privato con bidet, set di cortesia e asciugacapelli.
Presso questa casa vacanze potrete gustare una colazione italiana.
Castello Eurialo è a 36 km da Casa Andromaca, mentre Parco Archeologico della Neapolis si trova a 37 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Comiso) è a 73 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Appartamento Lorenzo Noto (32 m), Le Camere Di Don Vito (51 m), Casa Landolina Noto (76 m), Villa Nicolaci - Liberty Suites (89 m), Casa NILLA (93 m), La Mora Affittacamere (98 m), Niche Apartment (107 m), Il 49 Rooms Noto (121 m), B&B Roda Barocco (129 m), Viridi Chic Home (144 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the fully equipped kitchen that has a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The unit features a tea and coffee maker, garden views, a terrace and chocolate is provided for guests. The unit offers 1 bed.
Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The unit has a tea and coffee maker, garden views, a terrace and chocolate is offered for guests. The unit has 1 bed.
Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The unit features a tea and coffee maker, garden views, a balcony and chocolate is provided for guests. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Casa Andromaca, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Andromaca partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Frutta fresca
Ombrelloni da sole
Trasferimento aeroportuale, Servizio navetta a pagamento, Trasporto aeroportuale a pagamento, Parcheggio sulla strada, Servizio di trasporto
Custodia per deposito bagagli, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino
Servizio di lavanderia
Piccolo supermercato in loco
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Cassetta di sicurezza
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:30:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età superiore a 0 anni pagano 20.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 5 anni pagano 10.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Casa Andromaca, abbiamo proprio queste coordinate che ti aiuteranno ad arrivarci rapidamente! - 36.887661,15.076044
Godetevi la connessione internet gratuita con noi! Casa Andromaca offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i nostri ospiti.
Su Casa Andromaca, non devi preoccuparti di dove parcheggiare la tua auto. I nostri ospiti possono stare tranquilli sapendo che il parcheggio gratuito è disponibile!
Check-in presso Casa Andromaca inizia da 15:30:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Andromaca, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Gran Residence Marisa, Green Village Assisi, Ostello Salento, M14 SkyView City Center, Demetra Luxury Suites,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kolonjë, Alberghi a La Plaine, Alberghi a Caazapa New, Alberghi a Kremintsi, Alberghi a Madhbaḩ,








