Punteggio ottenuto da 36 giudizi
Casa Ananda prevede un alloggio con giardino, sala comune e terrazza a Sorso e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 6 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questa casa vacanze potrete praticare il ciclismo.
Stazione Ferroviaria di Sassari è a 13 km da Casa Ananda, mentre Palazzo Ducale di Sassari si trova a 13 km di distanza. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 42 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze "Villa Asinara - Appartamenti Piano Terra con Giardino" (1.00 km), Isola di Giava Holiday (1.70 km), Apple House (1.82 km), Country House - La Prunosa (1.83 km), Vittorina's Home (1.86 km), Il Ronchetto (1.88 km), S antica Domo (1.88 km), Nardy's house (1.92 km), I Cappuccini B&B (1.96 km), Palazzo Pisano Sorso-Tourist Rental (1.97 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as this holiday home provides a fireplace. Featuring a private entrance, this holiday home is comprised of 2 living rooms, 6 separate bedrooms and 3 bathrooms with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The holiday home also has a barbecue. The holiday home offers a flat-screen TV with satellite channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area, upper-floor air conditioning, as well as sea views. The unit offers 13 beds.
Quando scegli Casa Ananda, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Ananda partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Attività di pesca, Sport di windsurf, Sport di canoa, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Sport di immersione, Attività di equitazione, Attività di snorkeling, Disponibilità di attrezzature per sport acquatici in loco, Parco divertimenti acquatico, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Sala per giochi, Cappella o luogo di preghiera, Terrazza per prendere il sole, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino, Zona picnic, Focolare esterno
Giochi da tavolo/enigmi, Spazio giochi all'aperto
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Distanza fisica nelle aree di ristorazione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 3 e 10 anni pagano 12.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Scoprire Casa Ananda non è mai stato così facile: basta inserire le loro coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 40.816861,8.575285
Casa Ananda fa un ulteriore passo avanti fornendo ai suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet, in modo da poter rimanere connessi durante il viaggio!
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti gli ospiti - non c'è bisogno di preoccuparsi di trovare un posto!
Check-in presso Casa Ananda inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Ananda, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Bianca la Luna amazing villa lakeside view, Relax Pescasseroli For Ever, Domus Petrae, Exagon House, Casa Milano - Apartments and Rooms - Vintage Vibes, balcony,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Strensall, Alberghi a Blue Bay, Alberghi a Saint George's, Alberghi a Ban Nongkham, Alberghi a Ezulwini,









