Punteggio ottenuto da 11 giudizi
Casa (tipo) RURAL MANCHEGA si trova a La Alameda de Cervera e offre un bar e un barbecue. Questa casa vacanze offre un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Tra i servizi offerti troverete una Televisore a schermo piatto con canali via satellite.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This holiday home provides a fireplace. This spacious holiday home comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. This holiday home is air-conditioned and features a flat-screen TV with satellite channels, a washing machine, a private entrance and a barbecue. The unit offers 12 beds.
Quando scegli Casa (tipo) RURAL MANCHEGA, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa (tipo) RURAL MANCHEGA partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Locale bar, Area barbecue
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Casa (tipo) RURAL MANCHEGA? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 39.30836,-3.025047
Gli ospiti di Casa (tipo) RURAL MANCHEGA possono parcheggiare la loro auto gratuitamente - quindi perché pagare se non è necessario?
Check-in presso Casa (tipo) RURAL MANCHEGA inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa (tipo) RURAL MANCHEGA, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — 1001 Mileni I - Apivend Immo, Villa Rosa by Interhome, Villa Almudena, MAAR Suites Cotillo, Elviria del Sol,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Zenica, Alberghi a Pitua, Alberghi a Punakha, Alberghi a Julianadorp, Alberghi a Sinch'ang-ni,





