Casa - House for COP30 si trova a Belém a 5,1 km da Estação das Docas, 5,5 km da Mercato Ver-o-Peso e 6 km da Feliz Lusitania. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Basilica di Nostra Signora di Nazareth è a 6,8 km da questa casa vacanze, mentre Theatre of Peace si trova a 5,6 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Belém/Val-de-Cans/Júlio Cezar Ribeiro si trova a 4 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Hotel nelle vicinanze Maria do perpétuo Socorro Miranda da Costa (150 m), Casa sacramenta cop 30 (200 m), Torre Trivento, COP30 (246 m), Apt completo e confortável para COP 30 (246 m), Torre Trivento, COP30 (246 m), Torres Trivento (246 m), Cop 30, hangar, Ap 3 quartos c sacada (246 m), Apartamento COP30 (246 m), Residencial 95 1,6km Parque da cidade Blue Zone (247 m), Apartment Cop 30 Belém Brasil Nex Event (255 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The air-conditioned holiday home features 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The holiday home's kitchen is available for cooking and storing food. This holiday home provides a washing machine, a flat-screen TV and a balcony. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Casa - House for COP30, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa - House for COP30 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Tour dei pub locali, Tour o lezioni sulla cultura del luogo
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Trasferimento aeroportuale, Servizio navetta a pagamento, Trasporto aeroportuale a pagamento, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto, Servizio di trasporto
Pulizia quotidiana della stanza
Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a Casa - House for COP30? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - -1.414942,-48.47586
Gli ospiti di Casa - House for COP30 non devono preoccuparsi di cercare il WiFi: la struttura offre accesso internet gratuito! Perfetto per lo streaming, il download e la navigazione web.
Preparatevi per un tour facile - la nostra struttura offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso Casa - House for COP30 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa - House for COP30, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Brasile — Hotel Santorini, Cantinho Estilo, Casa de Campo, Aconchegante apartamento na praia do Itaguá, Chácara Minerva RC casa com piscina house with pool,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sukhum, Alberghi a Salem, Alberghi a Madjikpéto, Alberghi a Tra Tan,









