Casa, Salvador

Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • 71 e Rua Monsenhor Antonio Rosa, 40296-295 Salvador, Brasile Brasile - Guarda sulla mappa
Tipologia struttura: Casa vacanze
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Dotato di vista sul giardino, Casa è un alloggio posizionato a Salvador, a 4,6 km da Centro Commerciale Salvador Shopping e 5,5 km da Chiesa di San Francesco. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 4,4 km da Stazione Centrale degli Autobus e 4,4 km da Stadio Arena Fonte Nova.

Questa casa vacanze presenta un balcone, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con utensili.

Quartiere Pelourinho è a 5,6 km da questa casa vacanze, mentre Elevador Lacerda si trova a 7,9 km di distanza. Aeroporto di Salvador-Deputato Luís Eduardo Magalhães si trova a 19 km dalla struttura.

Servizi
Niente più stress da parcheggio! Il nostro parcheggio privato è una comodità: venite a trovarci quando volete. La nostra alloggio è rigorosamente non fumatori. Ciò significa che è vietato fumare ovunque sulla proprietà, ad eccezione delle aree esterne designate. Godetevi la comodità di preparare un delizioso pasto o una bevanda rinfrescante nella nostra cucina completamente attrezzata! Il nostro alloggio vi offre tutto il necessario per trasformare le vostre creazioni culinarie in realtà. Prenotando con noi, troverai il luogo perfetto dove soggiornare ad un prezzo imbattibile! Le nostre offerte di alloggio sono un grande valore e una garanzia di soddisfazione.

Hotel nelle vicinanze Apartamento completo Salvador (381 m), Nossa Casa (441 m), Flat House Salvador (528 m), Hotel Atlanta - Salvador - BA (540 m), Flat Ana Regis ap1010 (548 m), Apart Julie (550 m), Studio 35 m2 (763 m), Apartamento do Otamar, 2 quartos (1.02 km), Aluguel temporada casa em Brotas (1.08 km), Apartamento Dois Quartos - Garagem - Localização excelente em Brotas (1.11 km),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Casa con 1 Camera da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Casa con 1 Camera da Letto
Servizi in camera
  • Macchina per lavare
Servizi di ristorazione
  • Cucina attrezzata
Esterni e vista
  • Vista sul giardino,
  • Panorama,
  • Terrazza

The holiday home's kitchen is available for cooking and storing food. The holiday home has a washing machine, a balcony and garden views. The unit has 4 beds.

Recensioni di Casa

Quando scegli Casa, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Casa

I prezzi presso Casa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Casa : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata

Varie Varie

Struttura completamente non fumatori

Internet Internet

Le informazioni su Internet non sono disponibili.

Parcheggio Casa Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.

Casa: Condizioni

Arrivo Casa Arrivo

Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00

Partenza Casa Partenza

Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
 
Modalità di contatto Casa Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Casa a Salvador

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate del sistema di posizionamento globale (GPS) di Casa?

La nostra proprietà a Casa può essere facilmente trovata dopo aver inserito alcune coordinate - solo pochi clic e sei lì! - -12.991678,-38.481177

Abbiamo un parcheggio gratuito all'Casa?

Gli ospiti della nostra struttura ora hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi: il parcheggio gratuito! Grazie al fatto che il loro stress è già sotto controllo, possono concentrarsi sullo sfruttare al meglio il loro soggiorno.

Quando possono effettuare il check-in e il check-out presso la struttura Casa?

Check-in presso Casa inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.

Come posso contattare Casa?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.