Punteggio totale
Casa si trova a Florianópolis, a 12 km da Ilha do Campeche, 18 km da Centro Commerciale Iguatemi Florianópolis e 23 km da Centro Commerciale Floripa., l'alloggio è a 2,1 km da Praia da Tapera e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze offre un balcone, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con utensili. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Aderbal Ramos da Silva Stadium è a 9,4 km da questa casa vacanze, mentre Planetario si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Hercilio Luz di Florianopolis si trova a 1 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Casa Fabluys 2 (189 m), Casa Fabluys 3 (192 m), Apartamento em Florianópolis próximo ao aeroporto (281 m), Kitnet Simples na Tapera (296 m), Casa com piscina em Florianópolis (301 m), Tapera Florianópolis (304 m), Acomodação tranquila confortável 15 MT da praia (352 m), Casa completa em Florianopolis no sul da ilha (364 m), Casa Costeira 3Q perto da praia by Achei (379 m), Casa sul da ilha (427 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The holiday home's kitchen is available for cooking and storing food. This holiday home features a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli Casa, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Casa, inserisci queste coordinate e ti condurranno direttamente lì! - -27.689692,-48.553897
Rimani connesso con Casa e goditi l'accesso gratuito a Internet! Tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere connesso è a pochi clic di distanza.
Gli ospiti possono godere di un soggiorno senza stress in questa struttura in quanto il parcheggio è gratuito!
Check-in presso Casa inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Brasile — Kastel Manibu Recife - Boa Viagem, Porto Abraão Pousada, Hostel Flor da Vida, Casa temporada Guarapari, Casa de temporada Itanhaém Cibratel II,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sahoué, Alberghi a Upēsmuiža, Alberghi a Meterizi, Alberghi a Singapore, Alberghi a Khodzha-Akhrar,









