Punteggio totale
Casa 18 offre la vista sul giardino, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Évora, a 1,2 km da Cattedrale di Évora.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata, una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero, un forno a microonde e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Godetevi il relax nel giardino dell'alloggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo campeggio includono Roman Temple of Evora, Chapel of Bones e Silver Water Aqueduct.
Hotel nelle vicinanze Studio 7 (272 m), Acolhedor espaço no centro da cidade (601 m), Home Away From Home (601 m), Holiday Inn Express Évora by IHG (601 m), Avis Guesthouse (650 m), Évora Romana Alojamentos T1 Templo Diana (674 m), Casa do Pateo II (681 m), Old Town Terrace Apartment (682 m), Casa do Pateo (692 m), 4 House in Évora (753 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Offering free toiletries, this single room includes a private bathroom with a shower and a hairdryer. The well-equipped kitchen features a refrigerator, kitchenware, a microwave and a toaster. The air-conditioned single room offers a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Casa 18, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa 18 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking, Tour o lezioni sulla cultura del luogo
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Trasferimento aeroportuale, Servizio navetta a pagamento, Trasporto aeroportuale a pagamento, Parcheggio per persone con disabilità, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto, Servizio di trasporto
Custodia per deposito bagagli, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Cucina condivisa
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 35 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Casa 18? Segna la sua posizione nel tuo GPS usando queste coordinate e sarai lì più veloce di un fulmine. - 38.58018,-7.904287
Casa 18 porta l'ospitalità al livello successivo offrendo internet gratuito per i suoi ospiti, assicurandosi che tu sia collegato e rilassato durante il tuo soggiorno!
A Casa 18 ci assicuriamo che il tuo soggiorno sia il più possibile privo di stress e confortevole offrendo un parcheggio gratuito a tutti i nostri ospiti. Quindi non preoccuparti delle tasse elevate - goditi i servizi confortevoli.
Check-in presso Casa 18 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa 18, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — Vila Gale Cerro Alagoa, A Portuguesa Guest House, Suite In, Rock's Beach Spot A, Lisbon Zoo House III,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Chimankend, Alberghi a Malabo, Alberghi a Nancayasan, Alberghi a Giuba, Alberghi a Cerro Verde,