Punteggio ottenuto da 18 giudizi
Cas Cuc 3 si trova a Lauco. Questo appartamento a 3 stelle presenta la vista sulla montagna e si trova a 21 km da Terme di Arta.
Questo appartamento con 3 camere da letto comprende un soggiorno con TV, una cucina con utensili, frigorifero e microonde, e 1 bagno con doccia.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione una terrazza solarium.
Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 101 km di distanza.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this spacious apartment also comprises 1 living room, 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment provides a TV, a washing machine, a dining area, heating as well as mountain views. The unit offers 6 beds.
Quando scegli Cas Cuc 3, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Cas Cuc 3 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Terrazza per prendere il sole
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 00:01:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se vuoi trovare un oggetto Cas Cuc 3, inserisci queste coordinate e arrivaci rapidamente! - 46.4324,12.9129
Se sei un ospite di Cas Cuc 3, preparati per i migliori servizi - come la connessione internet gratuita! Rimani connesso e rendi il tuo soggiorno indimenticabile.
A Cas Cuc 3 ci assicuriamo che il tuo soggiorno sia il più possibile privo di stress e confortevole offrendo un parcheggio gratuito a tutti i nostri ospiti. Quindi non preoccuparti delle tasse elevate - goditi i servizi confortevoli.
Check-in presso Cas Cuc 3 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Cas Cuc 3, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Il Vicoletto Apartments, Villa Ermelinda, Il Rifugio dei Poeti, OLD BAKERY TWO BED ROOM APARTMENT, Venezia casa B&b,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Loranger, Alberghi a Bubaque, Alberghi a Nautnes, Alberghi a Genetisarobe, Alberghi a Touba,









