Punteggio totale
Carnac - 7 Voyageurs - 100 % Nature, una struttura con terrazza situata a Carnac, dista 24 km da Stazione Ferroviaria di Quiberon, 27 km da La Pointe du Conguel e 29 km da Porto Turistico di Vannes. Situata a 10 km da Stazione Ferroviaria di Plouharnel, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta 4 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 4 bagni con doccia.
La Cohue - Museo di Belle Arti di Vannes è a 29 km da questa casa vacanze, mentre Chorus Vannes si trova a 30 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Carnac au calme, en pleine foret à 400 m d'un bras de mer (66 m), Propriété de charme à la Trinité sur mer, 56 (284 m), Le Rivage de Carnac - Vue mer proche plage (524 m), Mobil home Ty Brehat vue lac 2 chambres 4 personnes (682 m), Longère d’époque au coeur d’un domaine (982 m), Exceptionnelle maisonnette - Les pieds dans l’eau (1.02 km), Domaine de Kercado (2.32 km), Holiday Home Coët A Tous by Interhome (2.42 km), Gite Kergroix en Carnac (2.46 km), La Grande Métairie Location Mobil-Home 4p (2.56 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring 4 bedrooms and 4 bathrooms with a shower, this spacious holiday home offers a well-fitted kitchen and a terrace. Guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven in the kitchen. The holiday home also provides guests with a barbecue. Boasting a balcony, this holiday home also provides a washing machine, a tea and coffee maker and a TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli Carnac - 7 Voyageurs - 100 % Nature, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Carnac - 7 Voyageurs - 100 % Nature partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Area barbecue
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 6 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 800.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto Carnac - 7 Voyageurs - 100 % Nature può essere trovato in un batter d'occhio grazie alle sue coordinate! - 47.61374,-3.03728
Gli ospiti di questa struttura possono parcheggiare le loro auto gratuitamente, il che dà loro una cosa più piccola di cui preoccuparsi durante il loro soggiorno!
Check-in presso Carnac - 7 Voyageurs - 100 % Nature inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Carnac - 7 Voyageurs - 100 % Nature, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Rully, Le Roche B, Chez Emoun et Lina, LePigeonnier, Villa - Saint Bonnet de Mure,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ngozi, Alberghi a Yepan, Alberghi a Corcam, Alberghi a Waihi Beach, Alberghi a Frederiksted,









