Punteggio totale
Posizionato a Favone, a 32 km da Porto di Porto Vecchio, CANELLA 4 è un alloggio con vista sul giardino. Situata a 1 km da Plage de Canella, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Questo appartamento offre un barbecue. In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di CANELLA 4 potrete praticare l’escursionismo.
Aeroporto di Figari Sud Corse si trova a 51 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze CANELLA 2 (2 m), Apartment Villa Kalliste by Interhome (443 m), Apartment Les Jardins d'Ève-F2 by Interhome (448 m), Apartment Les Jardins d'Ève- F3 by Interhome (454 m), Row House in Corsica near Canella Beach (457 m), Les Jardins d'Eve, Solenzara, townhouse with private pool (457 m), Residence Mare e Monte (490 m), Apartment in Corsica near Sandy Beach (539 m), Apartment in Corsica near Canella Beach (539 m), Res Mare e Monte, Solenzara, Bungalow with terrace (539 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
This air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The apartment also offers a barbecue. Featuring a terrace with garden views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli CANELLA 4, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso CANELLA 4 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Sport di canoa, Attività di trekking, Sport di immersione, Attività di equitazione, Campo di minigolf, Spiaggia privata, Passeggiate guidate
Area barbecue
Situato di fronte alla spiaggia
Garage
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
L'oggetto CANELLA 4 è facile da trovare: basta inserire queste coordinate e sei nel posto giusto! - 41.790049,9.397158
Soggiornare in questa struttura è fantastico perché è possibile parcheggiare l'auto gratuitamente - non c'è bisogno di preoccuparsi di costi nascosti!
Check-in presso CANELLA 4 inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su CANELLA 4, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Appartement cosy, près des pistes avec WIFI gratuit - FR-1-275-165, Villa avec piscine au sel à 50 mètres de la plage, Tout confort au BARCARES, CH136 - Chalet Kimberley Centre village les Carroz, Espace Spirituel,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Porkhov, Alberghi a La Roda de Andalucía, Alberghi a Benguela, Alberghi a Sde Boker, Alberghi a Isla Patrulla,









