Situato a Caldes de Montbui nella regione Catalogna, l’alloggio Can Llevorer offre un balcone. Questa casa di campagna presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Affacciandosi su una terrazza con vista sul giardino, questa casa di campagna comprende 7 camere da letto. Questa casa di campagna con vista sulla montagna offre anche una TV con canali via cavo, cucina con utensili, frigorifero, forno e microonde, e 6 bagni con set di cortesia.
Nelle vicinanze è possibile praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Sagrada Familia è a 30 km da questa casa di campagna, mentre Passeig de Gràcia si trova a 31 km di distanza. Aeroporto di Barcellona - El Prat si trova a 47 km dalla struttura.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
This apartment provides a private pool. The apartment features 7 bedrooms, 6 bathrooms and a kitchen. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment offers a coffee machine, a barbecue, heating, a TV with cable channels, as well as garden views. The unit offers 21 beds.
Quando scegli Can Llevorer, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Can Llevorer partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 13:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 400.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Can Llevorer, abbiamo proprio queste coordinate che ti aiuteranno ad arrivarci rapidamente! - 41.628202,2.193889
Can Llevorer sa quanto sia difficile essere lontani da casa, quindi aiuta i viaggiatori a rimanere connessi a Internet gratuito!
Can Llevorer regala agli ospiti un parcheggio gratuito - solo uno dei prossimi modi per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso Can Llevorer inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 13:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Can Llevorer, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Hotel Rural Serrella, Casa rural La Tenada, Casa de 10 Dúplex, EL TEMPLE, Terraza Albir,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Aranzazu, Alberghi a Barbican, Alberghi a Tennekumbura, Alberghi a Galkot, Alberghi a Virgin Gorda Airport,









