Punteggio ottenuto da 110 giudizi
Calera 2 si trova a Burgos a 2,4 km da The Coliseum Burgos, 500 metri da Plaza Mayor di Burgos e 400 metri da Forum Evolucion Burgos Conference Centre. L’alloggio si trova a 300 metri da Burgos Museum e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto e un soggiorno con TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museum of the Human Evolution, Chiesa della Merced e Chiesa di San Gil. Aeroporto di Vitoria si trova a 110 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Apartamento calera (14 m), Grand Plaza Vega (36 m), Catedral - Apartamentos Burgos Deluxe (70 m), Centro Burgos Real Consulado (88 m), Centro Burgos Real Consulado 1787 (88 m), A Tu Lado VUT 09306 (93 m), Hola Burgos! Catedral (97 m), Hotel Vía Gótica (101 m), Mola! Hostel Burgos (107 m), BURGOS CONTEMPLA Centro histórico. Frente al arco (140 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, soundproof walls and heating. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Calera 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Calera 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Grazie alle coordinate Calera 2, troverai rapidamente la tua destinazione: è un modo affidabile per determinare la sua posizione esatta in pochissimo tempo! - 42.339152,-3.701573
Calera 2 sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!
Check-in presso Calera 2 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Calera 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — La Hojarasca, Casa singular y con encanto, Orellana, Casa Buena Vista Rojales, New - My holiday home with patio in Alicante,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Boon House, Alberghi a Oosterzele, Alberghi a Niamey, Alberghi a Yangor, Alberghi a Katoke,









