Punteggio ottenuto da 93 giudizi
CALDERON propone alloggi a La Roda, a 39 km da Cattedrale di San Juan Bautista e 39 km da Museo Regionale di Albacete. Il WiFi gratis è tra i servizi disponibili in tutta la struttura.
Tutti climatizzati, gli alloggi hanno un bagno privato, una TV a schermo piatto, una cucina e un balcone.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The air-conditioned apartment has 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a balcony, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 5 beds.
The air-conditioned apartment has 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. This apartment features a washing machine, a flat-screen TV and a balcony. The unit has 5 beds.
Quando scegli CALDERON, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso CALDERON partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
In pochissimo tempo, troverai CALDERON con queste coordinate super utili! - 39.206876,-2.158056
Divertiti di più senza preoccuparti dei limiti dei dati! L'accesso gratuito a Internet a CALDERON significa che puoi rimanere connesso e divertito durante il tuo soggiorno.
Check-in presso CALDERON inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su CALDERON, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — 4LLARS, PISO ACOGEDOR EN SADA COZY FLAT IN SADA WiFi, V Apartamentos Morales & Arnal, Casa Real Estepona Old Town, Solara by VillaGranCanaria,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Mevo Modi‘im, Alberghi a Newton Ground, Alberghi a Kuosiai, Alberghi a Tomášikovo, Alberghi a Treinta y Tres,









