Cabañasurfcamp si trova a La Pedrera. L’alloggio si trova a 1 km da Playa del Barco e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze offre una terrazza, 2 camere da letto, un soggiorno e una cucina con utensili.
Aeroporto Capitán de Corbeta Carlos A. Curbelo si trova a 128 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Bilú (100 m), Achiras point (135 m), La Rubia Hostel (199 m), Posada Cova Del Sol (235 m), LAS ESTEÑAS , casas del mar (245 m), Esteños de la Pedrera Posada y Spa (252 m), Lucero (266 m), Casa Dibar (326 m), Cheroga (401 m), Beautiful home in La Pedrera (419 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The holiday home's kitchen is available for cooking and storing food. The holiday home features a washing machine and a terrace. The unit has 4 beds.
Quando scegli cabañasurfcamp, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso cabañasurfcamp partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto cabañasurfcamp può essere trovato in un batter d'occhio grazie alle sue coordinate! - -34.592135,-54.134442
cabañasurfcamp fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
Check-in presso cabañasurfcamp inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su cabañasurfcamp, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Uruguay — Ocean Paradise 2, Departamento de lujo con vista al mar frente playa brava Punta Del Este Torre Le Parc lll, El Timón, Norma CALI 27, La Fortuna 3,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Combo, Alberghi a Sücka, Alberghi a Belt-Schutsloot, Alberghi a Rwesero, Alberghi a Atigan,









