Punteggio ottenuto da 230 giudizi
Provvisto di WiFi gratuito, CA'SERENISSIMA - At 2mn of St Mark Square è un alloggio posizionato al centro di Venezia, a 200 metri da Teatro La Fenice e 400 metri da Piazza San Marco. Questo appartamento è a 1,3 km da Ca' d'Oro e 400 metri da Negozio Olivetti.
Questo appartamento con 2 camere da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina prevede frigorifero, lavastoviglie e microonde, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Basilica di San Marco, Palazzo Ducale e Ponte di Rialto. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 18 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Hotel Flora (34 m), Ca' Pedrocchi (37 m), Daplace - Sardela Apartment (40 m), Residenza Favaro (41 m), Daplace - Acquadela Apartment (41 m), Salmaso Apartments (47 m), Saint's Mark Apartment Venice (55 m), La Marchesa Terrace - Dimora Italia - (56 m), The St. Regis Venice (57 m), San Marco - 2 bedrooms with lift (59 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment features a kitchen, a seating area, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a dining area as well as an inner courtyard view. The unit has 3 beds.
Quando scegli CA'SERENISSIMA - At 2mn of St Mark Square, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso CA'SERENISSIMA - At 2mn of St Mark Square partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Custodia per deposito bagagli
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 10:30:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 01:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare CA'SERENISSIMA - At 2mn of St Mark Square il prima possibile? Non c'è problema! Abbiamo le coordinate esatte per te, grazie alle quali ci arriverai in pochissimo tempo. - 45.43233,12.334698
CA'SERENISSIMA - At 2mn of St Mark Square ti offre una connessione internet gratuita durante il tuo soggiorno - quanto è incredibile?
Check-in presso CA'SERENISSIMA - At 2mn of St Mark Square inizia da 10:30:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su CA'SERENISSIMA - At 2mn of St Mark Square, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Hotel Olimpo le Terrazze, B&b Ophelia, Sorrento Street View, Marconi 33A, Casa Cartolina Santa Lucia,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Leirvík, Alberghi a Ntchogo, Alberghi a Estación La Ermita, Alberghi a Brownstown Cross Roads, Alberghi a Särna,









