Punteggio totale
Situato a 500 metri da Platja de l'Home Mort a Son Serra de Marina, l’alloggio Ca na perla prevede un balcone, un giardino e la piscina all'aperto. Questa villa presenta piscina privata, barbecue e WiFi gratuito.
Questa villa dispone di 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla piscina.
Presso questa villa sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Parco Naturale di Albufera di Maiorca è a 15 km da Ca na perla, mentre Centro Storico di Alcúdia si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 66 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Hotel nelle vicinanze Ombra De Pins (45 m), Calma (61 m), Alga Marina (62 m), Calma (63 m), Alga Marina (67 m), Villa Tauler (128 m), Domus Genti (137 m), Villa Germanor (137 m), Villa Domus (139 m), YourHouse Germanor, quiet beach house in Majorca North (139 m),
Upon departure, it is prohibited to leave garbage inside or outside the property. In case of non-compliance, the amount of 60 euros will be withheld from the depositLa struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests will have a special experience as this villa provides a private pool and a fireplace. Boasting a private entrance, this villa also includes 3 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a bath and a hairdryer. Guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven in the well-equipped kitchen. The villa also features a barbecue. Featuring a terrace with pool views, this villa also offers a washing machine and a TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli Ca na perla, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ca na perla partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina esterna, Lettini prendisole, Ombrelloni da sole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Trasferimento aeroportuale, Noleggio auto, Servizio navetta a pagamento, Trasporto aeroportuale a pagamento, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto, Servizio di trasporto
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino
Struttura completamente non fumatori
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Trova la strada per l'oggetto Ca na perla in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 39.734688,3.220303
Ca na perla sa quanto sia importante rimanere in contatto, motivo per cui offre accesso gratuito a Internet a tutti i suoi ospiti - senza alcuna restrizione!
Check-in presso Ca na perla inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ca na perla, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Finca Sa Cova Vella, TESS Villa Paradise, Boa Vista 45, Accommodation near the Cathedral LaCuevitadeLeo, Almar,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pffaffhausen, Alberghi a Ayios Theodhoros, Alberghi a Flora Pago Gardens, Alberghi a Clevia, Alberghi a Pembroke,









