Punteggio ottenuto da 17 giudizi
CA'N MARC (CHARMING HOUSE CENTER ISLAND) mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Vilafranca de Bonany e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questa casa vacanze prevede un parcheggio privato gratuito e una reception 24 ore su 24.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questa casa vacanze offre una vasca idromassaggio. CA'N MARC (CHARMING HOUSE CENTER ISLAND) propone un barbecue.
Real Club Náutico de Palma è a 42 km da questa struttura, mentre Porto di Palma si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 39 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Holiday Home Sa Font by Interhome (9 m), Can Marc (21 m), Unterkunft CASA MARC RUHIGES HAUS INSELZENTRUM (27 m), Can Pontet (392 m), Pleta de Bonany (433 m), Can Fosc (467 m), Son Trast (592 m), Casa De Pueblo (620 m), Townhouse bonany By homevillas360 (628 m), Ca Sa Padrina (640 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
La vasca idromassaggio/jacuzzi non è disponibile da 2026-03-31 a 2025-11-01
Struttura gestita da un host privato
This holiday home features a pool with a view and a fireplace. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the kitchen. The holiday home also includes a barbecue. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 2 beds.
Quando scegli CA'N MARC (CHARMING HOUSE CENTER ISLAND), leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso CA'N MARC (CHARMING HOUSE CENTER ISLAND) partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Idromassaggio / jacuzzi, Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Piscina esterna aperta stagionalmente, Vasca esterna per il relax, Piscina panoramica, Vasca per immersioni in acqua fredda, Area con acqua poco profonda, Lettini prendisole, Ombrelloni da sole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Servizio reception disponibile 24 ore su 24, Punto informazioni per escursioni, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Spazio giochi all'aperto, Barriere di sicurezza per i bambini
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ceste per animali domestici disponibili, Recipiente per cibo per animali domestici, Ingresso con chiavi
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando CA'N MARC (CHARMING HOUSE CENTER ISLAND), abbiamo proprio quello che ti serve: le sue coordinate! Non cercare oltre e annota quei numeri magici per arrivarci rapidamente. - 39.574427,3.094457
CA'N MARC (CHARMING HOUSE CENTER ISLAND) sa come trattare bene i suoi ospiti! Tutti gli ospiti ricevono l'accesso gratuito a internet - questa è solo un'offerta.
Non devi preoccuparti di trovare parcheggio durante il tuo soggiorno presso la nostra struttura CA'N MARC (CHARMING HOUSE CENTER ISLAND) - lo offrono gratuitamente!
Check-in presso CA'N MARC (CHARMING HOUSE CENTER ISLAND) inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su CA'N MARC (CHARMING HOUSE CENTER ISLAND), condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Residencial Veramar 4, Vera Playa, Almeria, Solhabitat Infinity Moraira, Marina del Castillo 321, Acogedoras Habitaciónes en Madrid, Una Mirada al Alba,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Mazari Sharif, Alberghi a Ndërlisaj, Alberghi a Assuan, Alberghi a Triesenberg, Alberghi a Livingstone,









